Qualsiasi parrucchiere degno di questo nome ti dirà che un taglio corto eccezionale, come un caschetto o un pixie, può toglierti il peso nel reparto styling. È la scorciatoia più semplice per i capelli sempre moderni ed eleganti ottenuti con il minimo sforzo. Fondamentalmente, la forma farà tutto il duro lavoro mentre ti rilassi e ti rilassi con capelli invidiabilmente deliziosi.
Un bob non è un taglio adatto a tutti. C’è il caschetto alla francese, quello asimmetrico, lungo fino alla clavicola, il bob tagliato: ognuno offre qualcosa di diverso, quindi perché scegliere questo look elegante e tagliato? Se hai i capelli più fini, questo aiuta a creare una linea più pulita, per una acconciatura che sia davvero liscia e super intrigante.
Che ne dici di un taglio liscio e chiaro? La donna in foto ha la carnagione perfetta, abbronzata al punto giusto. Ci piace moltissimo come le ciocche lisce valorizzino la sua femminilità, sfruttando appieno questo caschetto liscio aperto centralmente. Se non è un problema rivelare la tua faccia, allora adorerai questa acconciatura.
Abbraccia una bellezza esotica con un caschetto marrone cioccolato profondo con la parte laterale. Assicurati che quasi tutti i tuoi capelli siano completamente pettinati su un lato e colorati con una sfumatura marrone cioccolato, oppure perfettamente divisi al centro. È l’ideale per le donne che hanno i capelli sottili. Completa la simmetria del tuo viso con un bob lungo marrone medio con la parte centrale. Assicurati di evidenziare gli strati dei tuoi capelli con bellissime sfumature di marrone cioccolato per ottenere un aspetto sorprendente.
Se i tuoi capelli sono spessi e lisci, devi provare questo taglio a caschetto smussato. Sfoggia i tuoi capelli folti e lisci sfoggiando un caschetto smussato color porpora. Mantieni i capelli fino alla lunghezza del mento e tingili con il colore purpureo per apparire ultra elegante. Ottieni un’acconciatura spigolosa e morbida allo stesso tempo con un caschetto corto. Puoi aggiungere volume a questo look avendo strati sovrapposti nella parte posteriore.
Sembra controintuitivo, ma tagliarsi i capelli in estate può essere complicato. Significa che non hai la lunghezza per legarlo e metterlo fuori strada quando fa caldo. Ecco perché in autunno e in inverno la forma a caschetto si fa davvero notare. In parole povere, i capelli corti sono chic e stanno benissimo con dolcevita e maglioni pesanti.