[FOTO] 45 capelli corti da varie prospettive, un’analisi completa dei vari tagli da mostrare al parrucchiere

Le acconciature corte sulla base di tagli di capelli corti e mossi creano i look più accattivanti e a bassa manutenzione che guadagnano immediatamente i punti di stile più alti. Indipendentemente dal tipo di capelli, qui troverai molte superbe acconciature corte, tra cui acconciature corte e ondulate, acconciature naturali per capelli corti, acconciature punk corte e acconciature corte per capelli spessi o fini. Scorri la gallery con serenità ma analizzala in maniera molto attenta!

I capelli corti saranno anche tendenzialmente più a bassa manutenzione, ma vanno comunque trattati con grandissimo rispetto e riguardo. Questo perché bassa manutenzione non vuol dire certo manutenzione nulla! Scopri insieme a noi delle possibili opzioni di stile che potrebbero elevare il tuo look a livelli mai raggiunti prima.

Pixie sofisticato e maturo
Pixie sofisticato e maturo – @donnie.flaherty

La donna in foto ci mostra il suo taglio in svariate inquadrature, su di un particolarissimo vestito floreale. I capelli sono sbiaditi, da un grigio/castano scuro vanno a finire in un biondo elegante. Le ciocche riportate di lato si prestano bene ad eventi ed appuntamenti di grande spessore sociale. Gli zigomi e il naso sono assolutamente valorizzati da questo taglio di classe!

Pixie semplice rosa e corto
Pixie semplice rosa e corto – @jejojejo87

I capelli in foto sono davvero super interessanti! Questi sono corti, sfumati ai lati a diverse lunghezze. Quella sottostante è super rasata, e sopra i capelli vanno a morire in un crescendo di ciocche sempre più lunghe e più spesse. Queste alternano il rosa ad un colore quasi praticamente bianco. Veramente intrigante! Il viso a cuore della donna e i suoi occhioni grandi sono assolutamente valorizzati da questa soluzione senza il minimo dubbio!

Capelli corti ricci scuri
Capelli corti ricci scuri – @nothingbutpixies

La donna in foto ha un taglio che è tutto un programma! Se hai i capelli ricci, infatti, probabilmente l’idea di tagliarli corti non ti ha neppure mai sfiorato la testa. Ma questo è un grave errore! Provare qualcosa di diverso può essere davvero il cambiamento che tanto stavi aspettando. La donna ha una pelle olivastra e dei capelli scuri tagliati corti tutt’intorno e lasciati liberi e ricci in un ciuffo frontale che completa benissimo il viso.

Caschetto liscio biondo
Caschetto liscio biondo – @reginadoes

Il caschetto liscio bianco in foto è davvero unico! I capelli sono lisci e tagliati quasi a scodella e divisi al centro. Le ciocche sono tagliate uniformi lungo tutto il capo, e per questo sono molto eleganti. Le ciocche bionde si alternano a quelle più scure in maniera molto intrigante. I caschetti come questo donano immediato brio e vivacità al tuo look.

Pixie rosa con frangia
Pixie rosa con frangia – @katieasteele

Cosa c’è di meglio per la tua femminilità di un pixie rosa assolutamente cool? I capelli sono arruffati, con una frangia che è tutto un programma. Il rosa sta benissimo sulla pelle abbronzata e sul vestito nero in pelle o ecopelle. Questo stile è veramente originale e verrà notato immediatamente da chiunque vi osservi. Non ci credi? Provalo anche tu e facci sapere!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di tagli corti.

Vantaggi

  • I capelli corti sono il cambiamento che aspettavi da anni.
  • Le varie prospettive ti aiutano nella valutazione globale.

Svantaggi

  • Solo per persone realmente convinte di provare un taglio corto.