Pixie turchese, personalizzare il proprio taglio con stile, un colore molto particolare ma interessante

Vuoi provare un pixie insolito e super colorato? Per realizzare qualcosa di riuscito devi passare per forza da almeno due passaggi: questi comprendono, ovviamente, la scelta di un taglio di capelli pixie che sia lusinghiero per il tuo tipo di viso. E già riuscirvi non è così scontato! In quanto le opzioni sono moltissimo e potrebbero fuorviarvi fatalmente.

Il secondo passaggio, ovviamente, riguarda la scelta del colore. Questo non solo deve essere abbinato al tipo di acconciatura, ma deve anche amalgamarsi benissimo con i tuoi outfit, la tua carnagione e i tuoi occhi. Ti senti di osare un pochettino di più? Ecco un bel taglio turchese per te! Questo colore non è certo tra i più popolari, ma noi pensiamo che possa essere davvero incredibile.

Pixie turchese liscio
Pixie turchese liscio – @therealdanitza

La donna in foto indossa un pixie corto, liscio, davvero incredibile e audace. Il coraggio lo si evince sia dal colore che dall’acconciatura davvero unica. Questo taglio lusinga benissimo i tipi di visi squadrati, proprio come la donna in foto. Se poi si aggiunge il top felino, allora, l’effetto accattivante è davvero assicurato al 100%.

Turchese con riflessi più scuri
Turchese con riflessi più scuri – @therealdanitza

Questo taglio sta benissimo a donne con caratteristiche piuttosto “chiare”. La donna infatti possiede una carnagione piuttosto candida, così come degli occhi argentei. Il colore le sta decisamente bene, ed è davvero raro, al punto che è impossibile non notarla. Sul suo capo notiamo anche una linea divisoria che fa sì che la maggior parte della massa sia spostata di lato. I capelli sono perfettamente lisci e voluminosi, ci piacciono davvero tanto!

Ciuffo semplice liscio
Ciuffo semplice liscio – @therealdanitza

Da questa foto notiamo il dettaglio del ciuffo frontale! Inoltre, la donna ci delizia mostrandoci anche un tatuaggio sull’avambraccio. Questo è molto bello e colorato, proprio come i suoi capelli. Nella parte frontale, un ciuffo funge da frangia laterale e copre gran parte della fronte e parzialmente il suo volto. Una scelta elegante e di classe che ci sentiamo di approvare a pieni voti. E a te, questa soluzione convince oppure magari fa anche storcere un po’ il naso?

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di pixie che siano davvero unici.

Vantaggi

  • Un taglio così stiloso e colorato non vi farà pentire!
  • Valorizza i visi squadrati.

Svantaggi

  • Bisogna avere pazienza e costanza nel mantenimento del colore.