Pixie corto castano con frangia scalata e ciuffo ribelle, il taglio da varie prospettive

Ottenere un taglio di capelli pixie ti permetterà davvero di godere di molti vantaggi. In primo luogo, questo sembra molto attraente. Puoi comunque sembrare molto femminile anche se i tuoi capelli sono corti. In secondo luogo, funziona sia per le occasioni formali che per i giorni casuali. Il solo utilizzo dell’accessorio giusto renderà già il tuo stile appropriato e adorabile nel punto in cui ti stai dirigendo. Terzo, è troppo facile da mantenere con il colore dei capelli castani!

Quando si tratta di pixie castani, pochi possono rivaleggiare con questo. Il look che riuscirà a conferirti ha un po’ di tutto: naturalezza, comodità, modernità, stile! Senza minimamente rinunciare alla tua femminilità, che contraddistinguerà sempre e comunque qualunque cosa indosserai e qualunque acconciatura deciderai di abbracciare.

Pixie castano frangia scalata
Pixie castano frangia scalata – @anaa.favaron

La donna in foto ha un taglio veramente unico! Decide di sfoggiarlo su un top nero, mettendo anche in mostra la propria pelle abbronzata ed i propri tatuaggi davvero unici. Le sue collane dorate completano la composizione! I capelli sono castani, presentano una bellissima frangia laterale che riflette benissimo gli occhi verdi. Che bellissimo pixie, traiamone tranquillamente spunto!

Primo piano sul pixie
Primo piano sul pixie – @anaa.favaron

Il taglio pixie testurizzato attira l’attenzione grazie al suo colore brillante dei capelli color rame. I lunghi scoppi in stile laterale rendono l’aspetto generale affascinante. Usa prodotti per lo styling e stuzzica leggermente i capelli per ottenere questo aspetto leggermente disordinato e chic. Questo ti starà davvero benissimo, anche e soprattutto se i tuoi capelli sono naturalmente castani. Non ci credi? Allora confrontati con i tuo parrucchiere: provare per credere!

Inquadratura leggermente laterale
Inquadratura leggermente laterale – @anaa.favaron

Qui abbiamo un taglio pixie semplice ma attraente per le donne che preferiscono un look naturale e pulito. Perfetto per le brune per mettere in risalto il corpo e la lucentezza dei capelli, facile da modellare con una spazzola e molto elegante per il lavoro d’ufficio o una serata fuori. Insomma, un taglio veramente completo, dobbiamo solo riuscire a stilizzarlo nel migliore dei modi ed il gioco è veramente fatto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con capelli castani che vogliono provare pixie corti.

Vantaggi

  • Un pixie castano corto e naturale.

Svantaggi

  • Non adatto a chi ricerca colorazioni ben più fantasiose.