Caschetto corto blu/violetto, un’idea davvero alternativa per il tuo look

In questo post ti mostreremo un taglio di capelli blu super lusinghiero per quanto riguarda i capelli corti, che possono essere utilizzati nell’anno in corso senza alcun problema. Qui puoi trovare tendenze chic e favolose di acconciature bob blu e tagli di capelli che sono davvero fantastici per le donne di tutte le età. La nostra idea di acconciature a caschetto blu sono una straordinaria fonte di bellezza nel 2022.

Questo taglio potrebbe anche inizialmente intimidirci un attimo, per via della sua particolare caratterizzazione. Ma ciò non deve assolutamente fermarci, in quanto nessuna cosa che vale la pena perseguire è facile. Anche uno stile impeccabile, dunque, deve necessariamente passare per uno sforzo. In questo caso, lo sforzo di rendere più chic il nostro look così da poterlo accompagnare senza problemi ad un taglio di capelli come questo, artistico e ricercato.

Caschetto liscio blu violetto
Caschetto liscio blu violetto – @thebrownbosslady

Una classica pettinatura a caschetto si abbina incredibilmente bene con i capelli blu e una carnagione più chiara. Inoltre, una lunghezza più corta e la parte posteriore impilata conferiscono a questi capelli volume e movimento strabilianti, il che si traduce in un’acconciatura eccezionalmente chic. Gli occhi azzurri ed il vestito bianco danno un’idea di purezza ed innocenza, che si contrappone all’acconciatura comunque artistica e ribelle. I capelli, però, sono tagliati in maniera meticolosa, con una precisione incredibile nell’esecuzione del caschetto millimetrico.

Inquadratura frontale sul caschetto
Inquadratura frontale sul caschetto – @thebrownbosslady

I capelli super corti e tagliati con precisione possono sembrare femminili. È fondamentale trovare un parrucchiere che sappia tagliare i look corti. Questo look funzionerà bene su adolescenti e donne più giovani che hanno vent’anni. È così moderno e chic, perché non sperimentarlo? Un caschetto corto tagliato correttamente e perfettamente diviso al centro ti conferirà un look incredibile. Questa pettinatura viola/blu sarà adorabile sulla maggior parte delle donne. Assicurati di scegliere tagli a strati e un risultato tritato per renderlo unico ed elegante.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono un taglio davvero inimitabile.

Vantaggi

  • Un taglio davvero unico che vi distinguerà.
  • Ideale per ragazze giovani dallo spirito artistico.

Svantaggi

  • Ci vuole molto coraggio per sfoggiare un taglio così corto.