Vuoi provare un bel ciuffo? Non sei certo la sola! Il ciuffo è un ottimo modo per ogni donna di esprimere unicità e audacia. Un ciuffo emana vibrazioni forti e feroci, che ti faranno sembrare sbalorditivo e porteranno energia positiva intorno a te. Questo stile ha origine negli anni 50′ ed era inizialmente una prerogativa tutta maschile e sì, è applicabile anche alle donne!
Mentre chiunque può indossare un ciuffo con una piccola regolazione, è in genere adatto per forme del viso rotonde e ovali. Fortunatamente, le facce ovali sono molto proporzionate, quindi puoi facilmente gestire un’altezza extra in alto senza distorcere i tuoi lineamenti. Allo stesso modo, se il tuo viso è rotondo e le guance sono piene, alzare l’altezza dei tuoi capelli allungherà magnificamente l’aspetto del tuo viso.
La donna inizia da subito con un ciuffo molto particolare! I capelli sono medi, acconciati in una sorta di caschetto. Lei poggia su di un muro azzurro molto particolare. Il suo vestitino bianco è davvero molto grazioso! I suoi capelli sono scuri con sfumature blu elettrico molto interessanti. I suoi lineamenti squadrati sono davvero interessanti. Il ciuffo laterale scalato completa l’acconciatura.
Che ne dici di questo ciuffetto estremo? Ai lati i capelli sono molto corti, ma le ciocche più cresciute raggiungono una lunghezza media tranquillamente. Come ribadito già in precedenza, questa soluzione è particolarmente adatta per donne dal tipo di viso ovale oppure a cuore, proprio come questo. Cosa aspetti dunque? Proponilo al tuo parrucchiere!
Guarda quante cose possono realizzarsi facendo crescere la propria parte centrale! La donna ha moltissime ciocche folte e voluminose e da queste riparte per organizzare il proprio styling. Le ciocche sono alzate in un ciuffo a cresta variopinte: le ciocche vanno da uno scuro scalato inferiore, per svilupparsi in un grigio ed infine arrivare ad un viola particolare.
Se hai una forma del viso quadrata, tuttavia, puoi comunque indossare un ciuffo. Non andare troppo in largo con il tuo styling, ma tienilo piccolo e ordinato sulla fronte per un effetto restringente. Poiché questo taglio è in genere indossato sui capelli corti, le donne con tagli pixie dovrebbero provare un ciuffo prima o poi. Questo stile è realizzabile con i capelli lunghi, tuttavia, ma in genere se viene indossato dritto per rispecchiare l’aspetto elegante che è sinonimo di sfarzo. Dai un’occhiata ad alcune ispirazioni di stile qui sotto. Nel complesso, la donna che dovrebbe indossare un pompadour deve avere stile e un tocco di classe. Questo stile è piuttosto accattivante, quindi porta la tua sicurezza e fai del tuo meglio se vuoi provare questo look potente.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…