Caschetto castano classico, preciso e super liscio, foto da varie angolazioni

I tagli di capelli a caschetto per capelli fini aiutano a mantenerli leggeri, impedendo alle tue trecce di sembrare piatte e senza vita. Garantire che le ciocche siano stratificate e tagliate per adattarsi alla forma del viso e della testa è la chiave per avere un taglio di capelli di cui sei soddisfatto. Questo articolo ti fornirà un esempio davvero molto elegante e versatile, quindi sei sicuro di trovare il tuo prossimo stile!

Hai in mente acconciature a caschetto castano corte? Con così tante celebrità con i capelli corti e scuri, specie a caschetto, possiamo capire perfettamente se sei stato tentato di optare per un look alla Dua Lipa. Ma con così tanti stili là fuori, sappiamo che può essere un po’ opprimente. Quindi, per assicurarti di stare al passo con le tendenze, abbiamo raccolto una modifica delle acconciature corte da bruna che prevediamo saranno enormi quest’anno.

Caschetto castano classico
Caschetto castano classico – @fahny.beauty.therapy

Il bob angolato liscio è spigoloso e alla moda. La base in bronzo/cioccolato con riflessi chiari superficiali crea dimensione e carattere. Questo taglio è un po’ da francesina: Le donne francesi sono famose per essere stilose e per avere un look semplice ma irresistibile e siamo onesti: una volta che hanno stabilito una tendenza, non possiamo fare a meno di seguirne l’esempio!

Prospettiva laterale sul caschetto
Prospettiva laterale sul caschetto – @fahny.beauty.therapy

La tecnica di taglio che combina un’accurata finitura delle punte con strati che modellano la forma crea l’illusione di capelli folti, particolarmente apprezzati per i colori scuri e solidi, oppure appena appena chiari, come in foto. Le ragazze con i capelli lisci possono scoprire che i loro capelli diventano facilmente piatti e scialbi. Non preoccuparti: incorpora solo alcune sottili evidenziazioni! Una buona regola pratica da seguire è quella di usare una o due tonalità più chiare della tua base.

Caschetto liscio castano
Caschetto liscio castano – @fahny.beauty.therapy

Ti piace lo stile sfoggiato dalla donna in foto? L’eleganza passa anche per il tuo outfit: la donna indossa una camicia a righe bianche e blu davvero interessante. I capelli sono super lisci, con il caschetto che aumenta gradualmente la sua lunghezza man mano che ci avviciniamo al mento. Un taglio strategico molto diffuso che ci colpisce per la sua efficacia nonostante la semplicità!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di caschetti lisci.

Vantaggi

  • Un caschetto liscio come questo è alla portata di tutti.
  • Una soluzione davvero elegante da cui prendere spunto.

Svantaggi

  • Il caschetto deve convincervi sin dal principio.