Il tuo taglio over 60 dipenderà inevitabilmente dal tipo di ciocche che ti ritrovi. Il tempo può essere stato più o meno crudele con te, ma ciò non toglie che potrai anche sfoggiare un taglio assolutamente incredibile. Valuta la tua situazione e attenzione, non commettere i soliti errori! Evita i comportamenti più sbagliati.
Il taglio sbagliato infatti ti aggiungerà altri anni! L’invecchiamento può essere un fatto bellissimo della vita, ma non c’è bisogno di affrettarsi. Rallenta le cose scegliendo l’acconciatura giusta per te. Ci sono gli errori comuni, come indossare acconciature datate o ignorare il diradamento dei capelli. E poi ci sono alcuni errori che potrebbero sorprenderti, come aggiungere troppo volume o accorciare troppo. Se ritieni che il tuo aspetto attuale ti faccia sentire più vecchia, scorri verso il basso e vedi se riusciamo a individuare il motivo.
Le donne sono costantemente bombardate da consigli su come apparire alla metà della loro età, ma cosa succede se vuoi solo apparire fantastica per la tua età? Uno dei modi più semplici per farlo è prestare più attenzione ai tuoi capelli e agli stili che ti invecchiano. Pensa alla tua pettinatura nello stesso modo in cui pensi al tuo trucco o a quella camicetta davvero sexy che ti fa sempre sentire ancora così tanto desiderabile.
Con l’avanzare dell’età, i nostri capelli si assottigliano, se hai 50 anni e indossi i capelli con una riga nel mezzo, non è lusinghiero. Invece, vuoi concentrarti sull’aumento del volume dei tuoi capelli. si suggerisce o un taglio di capelli diverso (di solito più corto), un cambiamento nel modo in cui si separano i capelli, e altri accorgimenti di questo tipo.
Far crescere un pochino i capelli potrebbe essere la scelta giusta! Ci sono sicuramente molte cose a cui non hai neppure ancora pensato. Quando le donne invecchiano, i loro capelli iniziano naturalmente a diradarsi. Se stai sperimentando quella magrezza ma indossi ancora le stesse acconciature che avevi decenni prima, potresti sentirti insoddisfatta per via del cambiamento.
I capelli lunghi possono sembrare fibrosi e anche i capelli corti con il taglio di capelli sbagliato possono sembrare arruffati. Non ignorare il diradamento dei tuoi capelli, e invece parla in modo approfondito con il tuo stilista per vedere cosa starebbe meglio. Potrebbero avere idee su livelli, angoli e lunghezze che funzionerebbero bene con la tua nuova trama.
Non dimenticare gli strati! Mentre alcune donne possono sfoggiare totalmente il look di una sola lunghezza, spesso richiede molto lavoro per non sembrare fuori luogo. I capelli lisci acconciati in una lunghezza sembrano chic, ma se non sei uno che sta davanti allo specchio per un’ora a perfezionare la tua pettinatura, allora questo potrebbe essere un look difficile da sfoggiare. I capelli diradati hanno più volume con gli strati e aggiungono consistenza e rimbalzo al look. Rende la tua pettinatura più leggera e più lusinghiera.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…