Quando pensiamo ai colori fluo non possiamo non tornare con la mente agli anni ’80. Il colore “evidenziatore” ci fa ricordare le tonalità accese e super colorate, che per questa stagione sono tornate ad essere una vera e propria moda. Ovviamente si presentano con uno stile diverso e decisamente più moderno, chic e femminile. Il mood dei colori fluo però non cambia, si tratta di colori pieni di energia che anche se vengono solo sfumati sulle punte o ci si limita a una French manicure, la scelta è sempre azzeccata. In questo caso basta realizzare uno base nude oppure optare per nail art nei colori del verde fluo, dell’arancione o del corallo.
Ma quali sono le tonalità fluo più richieste di questa estate? Colori come il giallo, il verde, il fucsia sono davvero molto belli e soprattutto estivi, essi danno il meglio di sé su una carnagione abbronzata perché ne esaltano il colorito. Bisogna partire proprio da questo, se il rosa è perfetto su ogni tipo di incarnato, il giallo, il verde e l’arancione sono consigliati su pelli più scure. In ogni caso si può sempre scegliere il colore giusto considerano la forma e la lunghezza delle unghie. Se sono corte, meglio una forma arrotondata se invece, sono lunghe possiamo provare una forma squadrata o a ballerina. Ecco alcune nail look imperdibili da cui prendere spunto.
In questa prima foto abbiamo una bellissima manicure tutta colorata realizzata su unghie lunghe dalla forma quadrata. Per questa nail art sono stati scelti cinque colori fluo diversi, uno per ogni unghia. Si parte dall’azzurro per poi continuare con il verde, il giallo, l’arancione e infine, il fucsia. Questa proposta è davvero molto interessante e le donne che andranno a sceglierla di certo non passeranno inosservate. Segue una nail art dalle tonalità verde fluo, anche essa assolutamente da provare.
Uno dei colori più belli di questa stagione estiva è l’arancione fluo. Esso si adatta molto bene ad una carnagione più scura ed è perfetto per far risaltare l’abbronzatura. In foto, abbiamo una perfetta manicure arancio realizzata su unghie molto lunghe dalla forma a ballerina. Due unghie si presentano con una French sempre color arancio con una base trasparente. Questo smalto gel farà risaltare al meglio la nostra manicure. Infine, segue una nail art dai toni corallo fluo su unghie tonde, anch’essa da provare.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…