L’arrivo della stagione estiva ci ispira sempre a provare e indossare manicure dai colori chiari, uno dei più gettonati è senza dubbio l’azzurro. Questo colore si presta a tantissime tonalità diverse e le nail art da realizzare sono davvero molte, a partire da unghie azzurre chiaro, azzurre e bianche, azzurre e rosa, azzurre e nere per poi passare ad unghie azzurre semplici a quelle con uno stile più particolare, magari applicando glitter e brillantini. Una delle tonalità più amate dalle ragazze è il celeste polvere infatti, questo è il periodo più adatto per sfoggiarlo.
Quest’estate le unghie azzurre si sono già affermate come una grande tendenza e come abbiamo potuto capire ce n’è davvero per tutti i gusti. Lo smalto azzurro è un tinta che grazie alle sue mille sfumature ci dona un effetto bellissimo. Possiamo provare nail arti effetto marmorizzato, coda di sirena o glitter. Ecco qualche idea per una manicure dai colori ispirati al cielo e al mare. Scegli quella che più ti piace e mostrala alla tua estetista.
In questa prima foto abbiamo una nail art azzurra molto bella adatta a chi preferisce uno stile semplice ma comunque di grande effetto. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. L’azzurro scelto per questa manicure è quello dalle tonalità pastello, le unghie non sono state “colorate” tutte di azzurro. Alcune si presentano con una base nude e la French con l’effetto sirena azzurro e brillantini argento. Una proposta molto soft ma che non passa inosservata.
Questa bellissima nail art ci presenta unghie lunghe con una forma a mandorla sempre color azzurro. In questo caso però lo smalto scelto è leggermente più scuro. Questa manicure regala un effetto “wow” a chi sceglie di indossarla. Le strisce di colori diversi rendono il tutto più interessante. I brillantini applicati solo sul dito medio donano un tocco più luminoso alla nostra nail art.
Ci sono tantissime idee sulla French manicure, che ormai ha fatto dei grandi passi in avanti rispetto a quando è nata. Le novità di questa stagione estiva sono molte e tutte bellissime, ce lo dimostra la nail art azzurra nella foto sopra. Le unghie sono abbastanza lunghe e hanno una forma quadrata. Alcune presentano una base nude con strisce che mixano smalto azzurro, blu elettrico e giallo. Questa proposta è più particolare quindi, adatta alle donne che amano uno stile di grande effetto.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…