[FOTO] Capelli biondi e medi, perché scegliere questa particolare combinazione, alcune idee per scegliere meglio

Vuoi un taglio medio ed hai i capelli biondi? Non c’è problema? Abbiamo raggruppato per voi qualche esempio che può davvero svoltare il tuo prossimo look. Proponi al tuo parrucchiere!

La bellezza di un taglio di capelli di media lunghezza può essere attribuita alla sua caratteristica intermedia. C’è conforto nel sapere che non devi impegnarti completamente in un lato dello spettro. Dalle lunghezze che sfiorano le spalle alle lunghezze di scrematura della clavicola, dai bob lunghi alle ciocche scalate, queste acconciature bionde medie coprono interamente la gamma, perché essere giusti non significa essere noiosi.

Le variazioni di questa combinazione di taglio e colore si sono evolute nel corso dei decenni, ma le sfumature di lino e le ciocche che sfiorano le spalle continuano ad essere uno stile di capelli classico. I capelli biondi sono belli, ma lo sbiancamento mette molto stress sulle ciocche. Di conseguenza, i capelli lunghi e chiari sembrano spesso scoscesi e danneggiati. Mantenere la lunghezza vicino alla spalla offre una femminilità lussuosa e uno styling facile, mantenendo le ciocche sane e ordinate. Le opzioni di taglio di capelli includono smussato o stratificato, riccio o dritto.

Taglio lob affilato
Taglio lob affilato – @beto_fariaa

Un taglio appuntito come questo è super cool! I capelli sono lisci e super stilosi.
Senza esagerare, ma il taglio del decennio potrebbe dover essere un long bob strutturato, o lob. Qualcuno ha mai visto i capelli ordinati come questi e non li ha voluti? Qualcosa in un taglio di media lunghezza super sfacciato ci lascia sempre la voglia di ottenerlo, forse perché questo look è affilato come un rasoio.

Capelli biondi medi smossi
Capelli biondi medi smossi – @romeufelipe

Dai ai tuoi capelli biondi di media lunghezza una sensazione eterea con punte luminose. Lasciare le radici scure significa meno manutenzione; le punte di luce diffondono i bordi. Questa è un’ottima opzione se i tuoi capelli si sentono pesanti o se vuoi semplicemente un cambiamento senza sacrificare la lunghezza. Abbinati agli occhi chiari e contrastati da un vestito scuro sono davvero il top!

Pixie arruffato biondo
Pixie arruffato biondo – @latesthair

Un pixie unico e biondo è davvero irresistibile! Per ottenerlo in maniera perfetta, considera l’idea di rivolgerti ad un professionista specifico piuttosto che quello solito. Le ciocche sono castane arricchite da sfumature bionde chiare davvero uniche. Queste sono anche scalate ed irregolari per fornire un effetto ancora più accattivante e super sbarazzino.

Caschetto biondo chiaro
Caschetto biondo chiaro – @hairbyallybarone

Se questo non è il taglio a caschetto morbido più bello che tu abbia mai visto allora quale? Mantenere gli strati lunghi e asciugare alla perfezione. per un risultato ottimale. Dai ai tuoi capelli un aggiornamento con questo bob lungo fortemente evidenziato. Le linee pulite di questo taglio lo rendono perfetto per l’asciugatura all’aria, soprattutto se hai i capelli mossi. Il colore ultra-pallido e il tono freddo incoraggiano il look pop altrimenti sobrio.

Capelli medi biondi mossi
Capelli medi biondi mossi – @romeufelipe

Persone con capelli mossi ne abbiamo? Le calde radici di castagno aggiungono profondità a questa acconciatura bionda media, adattandola ai toni della pelle che normalmente non possono essere indossati biondi. I punti salienti pallidi illuminano l’interno e le estremità, mentre la parte centrale mantiene pulita la trama ruvida. Cavalcheremo queste onde tutto l’anno. Richiedi strati lunghi e investi in una lacca per capelli leggera.

Caschetto liscissimo
Caschetto liscissimo – @erosnex

Dai al tuo lob un nuovo aggiornamento accorciandolo nella parte posteriore e lasciando che i pezzi anteriori cadano in un angolo lusinghiero. È sia classico che elegante. Bionda con gli occhi azzurri? Questa combo classica è accattivante! Scegli un taglio moderno dritto e mosso e una tintura spudoratamente brillante per rendere davvero pop quel viso angelico. Per tutti i giorni, lo styling può essere semplice come l’asciugatura ruvida e la separazione laterale.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di acconciature bionde e medie.

Vantaggi

  • IDeale per chi vuole un taglio biondo che non sia troppo impegnativo.

Svantaggi

  • Ideale per chi ha i capelli chiari.