Capelli lunghi mossi e colorati, qualche foto per prendere ispirazione

Qual è il miglior colore di capelli per le donne con i capelli ricci oppure un po’ mossi? Questa è una domanda difficile. Ogni ricciolo è diverso, dopotutto. Lo stesso vale per ogni stile riccio, ogni donna che dondola le ciocche arricciate, e poi devi considerare il colore degli occhi, il tono della pelle e il colore naturale dei capelli.

Il miglior colore di capelli ricci per te potrebbe essere lilla o verde libellula scintillante. Potresti avere un aspetto migliore con i riflessi o una combinazione di tonalità ispirata all’unicorno. Chi lo sa? Perché non inizi vedendo se qualcuno di questi colori di capelli ti dona? Spesso, la combinazione migliore viene trovata provando varie tonalità diverse tra loro.

Capelli lunghi mossi multicolore
Capelli lunghi mossi multicolore – @kayla_boyer

Che tripudio incredibile di colori! Una acconciatura del genere è impossibile da non notare. Le ciocche sono grigie alla base, ma diventano gradualmente colorate man mano che si allungano. I colori sono chiari, e comprendono fucsia, turchese, giallo, blu più scuro. Insomma, chi più ne ha più ne metta! Davvero suggestiva ed incredibilmente bella.

Capelli lunghi violetto
Capelli lunghi violetto – @jade__ly

C’è uno splendido blush rosa nascosto nelle sfumature di questo colore lavanda, un rosa che lo rende ancora più luminoso e vibrante. I capelli lunghi e lisci in qualche modo sembrano naturali quando sono tutti colorati di viola. Questa acconciatura leggermente ondulata è davvero bellissima e super accattivante: assolutamente da copiare!

Capelli lunghi fucsia
Capelli lunghi fucsia – @therighthairstyles

Quanto sono belli questi capelli ondulati fucsia e rosa? prima di tuffarti a capofitto in questa acconciatura a tinte femminili, studia i suggerimenti per la tintura dei capelli rosa e confrontati prima con il tuo parrucchiere. Una buona regola pratica è che tutti questi prodotti si presenteranno meglio sui capelli biondo chiaro o pre-schiariti, ma potresti essere in grado di ottenere un effetto sottile anche sui capelli più scuri del biondo.

Capelli viola lunghi ondulati
Capelli viola lunghi ondulati – @thejesjewel

Proseguiamo con altri capelli viola ondulati! La donna posa di lato su uno sfondo molto semplice. I suoi boccoli sono lunghi e leggermente ondulati, per un effetto davvero suggestivo adatto alle cerimonie. La colorazione viola e antracite aggiunge mistero e carattere al suo look, da abbinare a colori chiari così come la maglia bianca che indossa in questa occasione. Se pensi di avere la carnagione, gli occhi ed il guardaroba adatto, potresti pensare anche tu di ricorrere a questa soluzione senza correre il rischio di fare brutte figure.

Capelli ondulati variopinti
Capelli ondulati variopinti – @kirstyannehair

Concludiamo con una acconciatura davvero variopinta! La donna posa su uno sfondo chiaro con un top nero e delle ciocche che sono tutte un programma. I boccoli colorati alternano tonalità chiare di verde, azzurro, giallo e violetto. Un tripudio di colorazioni estive e primaverili ma soprattutto anche molto molto femminili! Ovviamente, la seduta di colorazione (o le sedute) saranno lunghe e piuttosto dispendiose anche dal punto di vista economico, quindi pensaci bene!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono una chioma bella vivace.

Vantaggi

  • I capelli mossi sono davvero eleganti!
  • Le colorazioni risalteranno il tuo lato artistico.

Svantaggi

  • Colorare così minuziosamente i capelli richiede tempo ed impegno.