Balayage dai colori chiari, ecco alcune foto selezionate per te

Sogni un balayage chiaro? Abbiamo selezionato delle foto che possono benissimo fungerti da ispirazione. Nella speranza che troverai ciò che stai cercando, ti auguriamo buona fortuna e buona lettura!

Sogni un balayage chiaro? Non pensare certo di essere l’unica! Questa tendenza sta letteralmente spopolando, e ti restituirà un look incredibile in maniera naturale. Affidati ad un esperto di questa tecnica, ed ottieni capelli perfettamente colorati con pochi sforzi. I colori chiari si adattano ovviamente meglio ai capelli che tendono già verso sfumature chiare, ma non è sempre detto che debba essere così. Scopri insieme a noi perché!

Talvolta infatti con tanta pazienza si possono ottenere risultati ugualmente efficaci! Consultati con il tuo parrucchiere ed intraprendi un percorso di decolorazione graduale, che ti porterà passo dopo passo verso la tonalità chiara che desideri. Questa può essere anche molto inusuale, starà semplicemente a te scegliere la tonalità che sogni.

Balayage caramello classico
Balayage caramello classico – @hairmuajenn

Iniziamo con qualcosa di piuttosto classico! La donna in foto sfoggia ciocche lunghe ed invidiabili, di un colore chiaro caramello. Questa tonalità è molto in voga e può regalarti un effetto buono da mangiare con gli occhi. Solitamente questa tonalità viene applicata sui capelli castani lunghi e leggermente ondulati, proprio come in foto. Provala anche tu!

Capelli viola ondulati
Capelli viola ondulati – @natnatkittycatt

Non preoccuparti, le tonalità artistiche sono in arrivo! La donna si mostra in questo scatto laterale che riprende anche i particolari tatuaggi presenti sul braccio. Le ciocche sono lunghe ed ondulate, di colore lilla, una colorazione assolutamente alla moda e di tendenza. Questo tipo di colori sgargianti va benissimo per donne artistiche e alla moda, che non temono il giudizio altrui.

Balayage bicolorato biondo e fucsia
Balayage bicolorato biondo e fucsia – @taylordoesyourhair

E perché optare per una sola colorazione? Le possibilità sono infinite. Solitamente, quando si tratta della tecnica del balayage, i capelli vengono lasciati per metà di un colore (a volte quello naturale), e colorati tramite questa tecnica manuale fin verso le punte. In questo caso, i capelli partono in un biondo platino e vanno a sfociare in un fucsia particolare. Se hai l’audacia e la fantasia di riproporre qualcosa del genere, perché dovresti privartene?

Balayage biondo classico
Balayage biondo classico – @mastersofbalayage

Proseguiamo con un classico ma intramontabile biondo! I capelli sono lisci, medio lunghi, ed alternano ciocche tendenti al castano ad altre sul biondo. Questo dualismo ha fatto la fortuna di milioni di ragazze in giro per il mondo, ed è possibile ottenerlo tramite la tecnica del balayage. Chiedi al tuo stylist, saprà sicuramente indicarti il come e le tempistiche per realizzare questo progetto. Sfortunatamente, il balayage ha però un prezzo piuttosto elevato, ma ne vale sicuramente la pena!

Capelli balayage rosa sbiadito
Capelli balayage rosa sbiadito – @ryleeheyzahair

Eri alla ricerca di tonalità particolari di rosa? Potresti finalmente aver trovato pane per i tuoi denti. La donna sfoggia un taglio liscio, sfilacciato, che presenta un balayage di un rosa non troppo pronunciato. Se non vuoi tutti gli occhi addosso attraverso un taglio troppo sgargiante, un’opzione come questa è l’ideale per rinnovare il tuo look. I capelli sono separati piuttosto al centro, con il ciuffo riportato di lato molto grazioso e dolce.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne decise a provare un nuovissimo balayage colorato.

Vantaggi

  • Un balayage chiaro è difficile da non notare.
  • La tecnica è molto naturale e personale.

Svantaggi

  • Non tutti hanno la disponibilità economica.