Il taglio di capelli è un vero e proprio punto di forza per le donne, in particolare perché si adatta a tutte le età. Ma in questo articolo parleremo dei look più adatti alle under 30. Dai venti ai trent’anni si spazia molto con lo stile, creando, realizzando e sfoggiando versioni sempre diverse e più belle. Alcune preferiscono il taglio cortissimo altre invece, optato per lunghezze più lunghe e scalate sulla nuca, altre ancora amano lo stile sbarazzino.
Insomma, esistono così tante versioni del taglio corto che nessuna donna rimarrà delusa. Inoltre, il taglio corto è anche in grado di adattarsi a qualsiasi forma del viso e al tipo di capello. Di seguito abbiamo pensato per voi i migliori tagli di capelli corti per le ragazze più giovani che non hanno paura di stravolgere il proprio look. Analizziamo insieme alcuni pixie cut.
In questa prima foto abbiamo un bellissimo pixie cut dallo stile sbarazzino. Ma come si ottiene questo stile? In primis il taglio deve essere corto e deve avere delle lunghezze molto scalate, come in questo caso. La modella, sfoggia un pixie dai toni scuri con ciuffo scalato pettinato sul lato. Il colore è un castano scuro che mette in risalto il colore degli occhi e della carnagione. Chiude in bellezza uno styling liscio spettinato. Questo look è la soluzione migliore per chi desidera un look molto particolare che non passi inosservato.
Taglio corto sbarazzino – @aimskyyIn quest’altra foto abbiamo un altro pixie molto bello e particolare, questa volta però si presenta davvero cortissimo. Le lunghezze sono sempre molto scalate e le punte delle ciocche sono rivolte tutte verso il lato sinistro. Il colore è un nero corvino. Lo stile di questo taglio corto è decisamente molto rock. Chiude in bellezza una piega liscia sbarazzina. Questo look è la soluzione migliore per chi desidera un taglio corto diverso dal solito.
La modella in foto ci mostra un bellissimo taglio di capelli cortissimo e biondissimo. In realtà il biondo è tendente al bianco ma è sempre molto luminoso e si sposa benissimo con il colore degli occhi verdi. Questo pixie è adatto ad un viso leggermente tondo. Le lunghezze, se così possiamo chiamarle sono quasi inesistenti, sono cortissime.
Chiude in bellezza una piega liscia che si realizza in pochi minuti. Questo look è la soluzione migliore per chi ha bisogno di un taglio fresco, comodo ma super pratico.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…