[FOTO] 37 tagli pixie cut spettacolari adatti a tutte le under 30 e non solo, le foto da mostrare al parrucchiere

Il taglio di capelli è un vero e proprio punto di forza per le donne, in particolare perché si adatta a tutte le età. Ma in questo articolo parleremo dei look più adatti alle under 30. Dai venti ai trent’anni si spazia molto con lo stile, creando, realizzando e sfoggiando versioni sempre diverse e più belle. Alcune preferiscono il taglio cortissimo altre invece, optato per lunghezze più lunghe e scalate sulla nuca, altre ancora amano lo stile sbarazzino.

Insomma, esistono così tante versioni del taglio corto che nessuna donna rimarrà delusa. Inoltre, il taglio corto è anche in grado di adattarsi a qualsiasi forma del viso e al tipo di capello. Di seguito abbiamo pensato per voi i migliori tagli di capelli corti per le ragazze più giovani che non hanno paura di stravolgere il proprio look. Analizziamo insieme alcuni pixie cut.

Pixie cut corto e sbarazzino - @adobestock.com
Pixie cut corto e sbarazzino – @adobestock.com

In questa prima foto abbiamo un bellissimo pixie cut dallo stile sbarazzino. Ma come si ottiene questo stile? In primis il taglio deve essere corto e deve avere delle lunghezze molto scalate, come in questo caso. La modella, sfoggia un pixie dai toni scuri con ciuffo scalato pettinato sul lato. Il colore è un castano scuro che mette in risalto il colore degli occhi e della carnagione. Chiude in bellezza uno styling liscio spettinato. Questo look è la soluzione migliore per chi desidera un look molto particolare che non passi inosservato.

Taglio corto molto bello con riga laterale - @stellacini
Taglio corto molto bello con riga laterale – @stellacini

 

Taglio corto sbarazzino - @aimskyy

Taglio corto sbarazzino – @aimskyyIn quest’altra foto abbiamo un altro pixie molto bello e particolare, questa volta però si presenta davvero cortissimo. Le lunghezze sono sempre molto scalate e le punte delle ciocche sono rivolte tutte verso il lato sinistro. Il colore è un nero corvino. Lo stile di questo taglio corto è decisamente molto rock. Chiude in bellezza una piega liscia sbarazzina. Questo look è la soluzione migliore per chi desidera un taglio corto diverso dal solito.

Taglio pixie liscio sbarazzino - @larissamfmachado
Taglio pixie liscio sbarazzino – @larissamfmachado
Pixie cut effetto wet
Pixie cut effetto wet – @tinietashaa

La modella in foto ci mostra un bellissimo taglio di capelli cortissimo e biondissimo. In realtà il biondo è tendente al bianco ma è sempre molto luminoso e si sposa benissimo con il colore degli occhi verdi. Questo pixie è adatto ad un viso leggermente tondo. Le lunghezze, se così possiamo chiamarle sono quasi inesistenti, sono cortissime.

Pixie cut con più colorazioni - @hairgod_zito
Pixie cut con più colorazioni – @hairgod_zito

Chiude in bellezza una piega liscia che si realizza in pochi minuti. Questo look è la soluzione migliore per chi ha bisogno di un taglio fresco, comodo ma super pratico.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è alla ricerca di un taglio corto spettacolare.

Vantaggi

  • Il pixie è perfetto per le under 30 e non solo.

Svantaggi

  • Il taglio corto richiede una manutenzione continua.