Acconciature particolari e colorate, qualche idea totalmente fuori dagli schemi

Vuoi provare qualcosa di completamente inesplorato? Siamo qui per accontentarti! Le acconciature di seguito sapranno soddisfare i tuoi desideri più nascosti, alcuni dei quali non sapevi neppure di avere. Questi tagli infatti sono completamente innovativi e mai visti prima, abbelliti da colorazioni completamente inedite e spesso sottovalutate.

I colori per capelli innaturali sono un modo divertente per cambiare il tuo look e mostrare la tua personalità unica! Se stai pensando di tingere i capelli di un colore non convenzionale, potresti sentirti sopraffatto da tutte le opzioni disponibili. Considera il costo della manutenzione e le condizioni attuali dei tuoi capelli, quindi seleziona una tonalità che ami che lusinghi la tua pelle e gli occhi e che si adatti al tuo stile di vita.

Capelli semiraccolti viola
Capelli semiraccolti viola – @hairbykaseyoh

Che ne dici di questi capelli semiraccolti viola? I capelli viola sono per le donne che non hanno paura di esprimersi. Succede spesso che una donna si svegli e decida di cambiare almeno qualcosa nel suo aspetto. È interessante notare che è una specie di regola per una donna: se nella vita accade qualcosa di negativo, cambia pettinatura e ti sentirai meglio. Quindi, se sei stressato o triste, perché non tingere i capelli di viola?

Capelli rosa intrecciati in maniera particolare
Capelli rosa intrecciati in maniera particolare – @theconfessionsofahairstylist

Quanto è particolare questa treccia a corona? Essa attraversa in diagonale i capelli che sono di un rosa molto femminile e prezioso. Nel mondo stanno succedendo moltissime cose in questo momento, ma alcune tendenze delle celebrità sono ancora riuscite a emergere nel caos: principalmente, moltissime celebrità ed influencer presenti sui social media hanno deciso di tingere i propri capelli di rosa. Valuta se converrà anche a te unirti alla scia!

Treccia a spiga variopinta
Treccia a spiga variopinta – @Catchies

Le trecce sono sempre belle ed affascinanti! Spesso queste infatti danno vita a look davvero principeschi. In questo caso, nelle ciocche si insinuano anche dei pezzi di cotone azzurro, in tinta con la canotta. Una scelta molto particolare che farà girare tutti! Se vuoi essere sempre al centro dell’attenzione, una soluzione completamente fuori dagli schemi come questa potrebbe fare al caso tuo.

Capelli blu scuro intrecciati
Capelli blu scuro intrecciati – @therighthairstyles

Avete mai visto capelli intrecciati in maniera più particolare di questi? Noi davvero raramente! E ciò che ci colpisce è anche il colore blu scuro molto particolare. Ci sono molti fattori che concorrono a tingere i capelli di blu scuro. Si tratta sicuramente di uno dei colori più difficili da ottenere, quindi assicurati di avere un bel colore di base uniforme prima di mettere il colore. E non vuoi nemmeno toni arancioni o gialli, deve essere un vero colore biondo base. Se ci sono toni gialli o arancioni, molto probabilmente otterrai una brutta sfumatura verde. E il rosso è più difficile da eliminare, quindi suggerisco di fare una spogliarellista per togliere il resto del rosso (o otterrai il viola, il rosso e il blu fanno il viola). Vuoi anche assicurarti di non avere radici calde, quando le tue radici sono più chiare del resto dei tuoi capelli e se sei sicuro di mettere un blu più scuro sulle tue radici rispetto a quello che hai fatto sul resto della tua testa.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole osare parecchio con i propri capelli.

Vantaggi

  • I capelli in foto sono davvero super carini ed originali!
  • Tutti ti noteranno anche in mezzo a tante persone.

Svantaggi

  • Non tutte hanno il gusto e la personalità per permettersi questi tagli.