Unghie rosa cipria e oro: alcune idee di tendenza da copiare per chi ama questi colori

Il rosa è un colore super versatile e romantico, si presta a tantissime tonalità diverse. A seconda della sfumatura che andrete a scegliere infatti, potrete rendere le vostre mani femminili, raffinate ed eleganti. Le unghie rosa in primis sono romantiche e senza tempo, ormai sono diventate un vero e proprio classico che si può declinare in tanti e diversi modi a seconda del proprio gusto personale e perché no, anche del nostro umore e del nostro look. Possiamo scegliere un rosa nude per un effetto elegantissimo o le tonalità pastello, mentre possiamo optare per un rosa fluo per un effetto che non passi inosservato. Questo non è tutto.

Cosa ne dite di sfoggiare una French manicure nei tondi del rosa oppure uno smalto gel rosa con brillantini o piccoli disegni? Il rosa si può abbinare anche ad altri colori. Una manicure molto ricercata è quella con unghie rosa cipria e oro. Vediamo insieme qualche idea di tendenza da copiare per chi ama queste tonalità.

Unghie rosa cipria e oro - @lauraaprea_beauty
Unghie rosa cipria e oro – @lauraaprea_beauty

Questa prima foto ci mostra una bellissima manicure dai colori rosa e oro. Questo accostamento di colori è davvero molto interessante. Le unghie si presentano abbastanza lunghe e dalla forma a ballerina, quest’ultima rende la mano più fine ed elegante. Il rosa scelto è il cipria mentre abbiamo un oro brillantino super luminoso. Questa nail art può sembrare semplice ma in realtà è di grande effetto, sarà impossibile non notarla. E tu, che aspetti a provarla? Adatta a chi preferisce le unghie molto lunghe.

Unghie rosa con sfumature oro - @saranailscenter27
Unghie rosa con sfumature oro – @saranailscenter27

In questa seconda foto abbiamo una manicure da provare e indossare per un’occasione speciale. Si tratta di una nail art sofisticata, elegante e molto femminile. Le unghie si presentano abbastanza lunghe con una forma a mandorla. Il rosa scelto è sempre il cipria impreziosito da una sfumatura oro  su un’unghia soltanto. L’effetto finale è meraviglioso.

Unghie rosa e oro a mandorla - @nails_vibes_silvia
Unghie rosa e oro a mandorla – @nails_vibes_silvia

Infine, abbiamo un’altra manicure dai toni rosa e oro, ma questa volta è molto più particolare. Le unghie alternano il rosa e l’oro brillantinato. Il dito medio si presenta con una French rosa cipria accompagnata da una striscia di glitter oro. La nail art è davvero meravigliosa e da sfoggiare in occasioni speciali o eventi importanti. Lasciati ispirare!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi è alla ricerca di una manicure tutta rosa.

Vantaggi

  • Il rosa cipria si adatta molto bene ad altri colori.
  • Il rosa cipria sta bene su tutte le lunghezze.

Svantaggi

  • Non tutte le donne amano il rosa.