Se senti che i tuoi capelli potrebbero fare con un po’ di restyling, allora le meches potrebbero essere il modo perfetto per farlo. Queste daranno ai capelli un sollevamento e con un nuovo colore i tuoi capelli appariranno completamente diversi. Non solo, ma avere riflessi significa che non devi colorare tutti i tuoi capelli, il che lo rende un ottimo modo per provare colori più audaci come il rosa. Non avrai un’enorme trasformazione dei capelli e il colore crescerà facilmente nel corso dei mesi a venire.
Pensando ai riflessi rosa, di solito ci si possono immaginare le acconciature più bizzarre, ma il rosa in evidenza o ombreggiato può fare impressioni molto diverse. Tutto dipende dalle tonalità che scegli e da come le mescoli nel tuo colore di base. Vuoi vedere come può essere? Guarda le immagini qui sotto! Potresti trovarvi la tua prossima acconciatura senza aspettartelo.
Iniziamo con un taglio rosa su sfondo lilla! I capelli della donna sono interamente colorati di questa magica tonalità. I capelli vengono tagliati in maniera semplice e genuina. Alla radice, le ciocche sono di un tono lilla chiaro e pastello mentre i riflessi sono rosa brillante. Lo adoriamo perché due tonalità di rosa sono state utilizzate per creare un look audace evidenziato. Ricrealo in maniera semplice oppure o usa due diverse tonalità di rosa.
I riflessi rosa possono essere opportunamente mescolati con il tuo colore naturale dei capelli, e questo stile ci piace così tanto! Con un tono magenta nella parte superiore e una tonalità bubble gum nella parte inferiore, questo è un ottimo modo per sfoggiare un look multicolore di classe, con una maglietta o un abito! Qui abbiamo i capelli lunghi e ondulati. I capelli sono scuri alla radice con un tono viola chiaro aggiunto. Poi, verso metà strada, sono stati aggiunti riflessi di tono rosato. È una splendida combinazione di colori ed è perfetta per le donne che amano esprimersi attraverso il proprio look, soprattutto per quanto riguarda i tagli di capelli.
Se hai capelli scuri, il processo di decolorazione sarà naturalmente più complesso. Ciononostante, puoi sempre parlare col tuo parrucchiere per intraprendere un processo di colorazione graduale, che non sia troppo aggressivo sulle tue ciocche. Una volta che avrai scelto la strada da intraprendere, una serie di sedute ti condurranno verso il tuo prossimo colore che, chissà, potrebbe essere proprio uno di questi rosa molto carini e alla moda!
L’abito non fa di certo il monaco! Ma aggiungere il giusto outfit alla tua capigliatura con meches rosa può fare tantissima differenza. Se concordi, allora saprai già di dover acquistare molti capi d’abbigliamento per valorizzare al meglio la tua colorazione. Come la donna in foto, che indossa un top particolare con cappello largo nero. I suoi capelli sono rosa e lisci, davvero divini!
Puoi anche combinare i riflessi rosa con altri colori. Questa idea di capelli presenta un rosa classico da gomma da masticare, sulle tonalità tendenti al viola e pesca. È un’idea di capelli divertente, audace e unica e sarà ottima per l’estate. Puoi provare un’idea di capelli simile o puoi scegliere qualcosa di più scuro per mantenere un profilo più basso. Ricorda sempre che il tuo taglio ed il tuo colore dei capelli deve sempre essere compatibile con la tua personalità!
Questa prossima idea per i capelli è un po ‘più audace! Un’altra idea vibrante per i capelli. Per questo look, i capelli sono lunghi e sono scuri alla radice. I capelli vengono poi colorati con riflessi viola e rosa. Questo è un look luminoso, divertente e alla moda. Capelli come questo sono ottimi per la primavera e l’estate. Pensiamo che questa combinazione di colori sarebbe sorprendente anche in un taglio a caschetto affilato.
Le bellezze dai capelli neri devono essere pronte a fare sacrifici quando diventano rosa. Hai a che fare con un netto contrasto tra le due tonalità, quindi non aver paura di andare all in. Questo esempio mostra un’evidenziazione pesante in cui il colore di base alla fine scompare del tutto alle estremità. I riflessi dei capelli rosa attireranno l’attenzione, non importa quale. Sii strategico e attira l’attenzione sul tuo viso creando una cornice colorata. Ti consigliamo di mantenere questo aspetto diligentemente in quanto troppo tempo tra una visita e l’altra dal parrucchiere si farà sentire.