Quante volte vi è capitato di pensare a come stareste con un nuovo taglio, un nuovo colore o una piega diversa da quella che indossate di solito? Sicuramente tante, perché la nostra immaginazione ci porta a desiderare cambiamenti importanti sulle nostre chiome. Vogliamo precisare che in ogni caso c’è sempre il modo e il tempo di rimediare qualora il nostro nuovo look non ci soddisfi a pieno.
La cosa fondamentale è non aver paura di osare e provare cose nuove. Se da un lato c’è sempre tempo di rimediare ad un look sbagliato, dall’altro magari la strada intrapresa può essere quella giusta. Con un nuovo look le donne possono scoprire lati sorprendenti di sé. Ecco una serie di prima e dopo da cui prendere ispirazione.
In questa prima foto abbiamo un meraviglioso prima e dopo. La donna ha scelto di passare da un taglio di capelli di media lunghezza ad un caschetto corto e scalato. Il cambiamento non è avvenuto solo sulle lunghezza ma dalla riga al centro si è passati ad una frangia corta e sfilata. Lo styling è rimasto lo stesso, solo che con il taglio corto il mosso risalta molto di più. Per quanto riguarda il colore abbiamo un castano scuro impreziosito da riflessi rame super luminosi. Il look è voluminoso e allo stesso tempo leggero.
In questa foto abbiamo un bellissimo prima e dopo sul colore e sullo styling. La ragazza ha scelto di passare da un taglio di capelli lunghi e biondi ad un taglio sempre lungo, scalato ma con una colorazione più scura. Forse stanca di sfoggiare sfumature bionde ha deciso di passare ad un castano scuro con riflessi più chiari sempre dalle tonalità del castano. Il taglio si presenta con una riga al centro e ciocche scalate soprattutto sul davanti. Chiude in bellezza uno styling liscio spettinato.
Un cambio look può rivoluzionare anche una chioma riccia, la foto ci fa da esempio. La ragazza ha scelto di passare da un taglio di capelli lunghi senza una forma precisa ad un taglio di media lunghezza che definisce meglio il riccio. E’ stata aggiunta anche una frangia folta e piena che valorizza molto di più il viso. Da un castano chiaro si è passati ad un castano più scuro che si richiama il colore azzurro degli occhi. Lo styling mosso morbido ma ben definito.