Sei alla ricerca di un nuovo colore di capelli che non ti faccia passare inosservata? Sei nel posto giusto. Al momento due colori molto interessanti da prendere in considerazione sono il blu e il verde. Possiamo sfoggiarli sia singolarmente che insieme regalandoci un mix davvero molto particolare. Questi due colori sicuramente non sono adatti e non piacciono proprio a tutte quindi, per sceglierli è necessario essere abbastanza sicure di noi stesse. Sia il blu che il verde si adattano ad ogni lunghezza e ogni styling.
Per quanto riguarda il colore dei capelli da sfoggiare, molto naturalmente dipenderà dal colore della nostra base, dal colore degli occhi e anche da quello della nostra carnagione. Visto che il blu e il verde sono due colori abbastanza particolari, bisogna fare attenzione e capire bene quale dei due o se entrambi possono valorizzare tutte queste caratteristiche. C’è da dire però, che questi due colori si presentano anche in tante tonalità diverse così da riservarci valide alternative. Possiamo ad esempio puntare su un blu notte se abbiamo una chioma con base molto scura, o su un verde fluo da abbinare ad altri colori più scuri. Analizziamo insieme una serie di look molto simili tra di loro da cui prendere spunto.
In questa prima foto la modella ci mostra un bellissimo taglio di capelli lunghi con piega mossa. Quest’ultima ci permette di mettere in risalto le sfumature ottenute. Partiamo però dalla base che si presenta molto scura, le lunghezze invece sono stata impreziosite da un balayage blu notte. L’accostamento nero-blu è davvero molto bello e interessante. Il taglio poi, si presenta scalato e voluminoso. Chiude in bellezza uno styling mosso realizzato con il ferro arricciacapelli.
In foto, la modella ci mostra con uno scatto di profilo il suo nuovo look di capelli. Uno stile molto particolare adatto alle ragazze più giovani. Il taglio di capelli è lungo e scalato. Il look è pieno e voluminoso. Si parte da una base color melanzana per poi passare a lunghezze che mixano colori diversi ma che insieme stanno davvero bene. Parliamo dell’azzurro, del blu, del verde scuro e del verde fluo. Chiude in bellezza una riga in mezzo e una piega leggermente mossa sulle punte.
Infine, abbiamo un bellissimo taglio di capelli di media lunghezza. Si tratta di un caschetto inverso in cui le lunghezze sul davanti sono leggermente più lunghe rispetto a quelle dietro la nuca. Si parte da una base blu per poi passare a lunghezze azzurre e a punte verdi. Questo tris di colori è davvero molto interessante. Chiude in bellezza una riga centrale e uno styling mosso.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…