Quando si tratta di creme fredde, Nivea è la più popolare e durante gli inverni, ogni casa ha almeno una confezione blu Nivea nascosta da qualche parte. Non tutti però sanno che gli utilizzi di questa crema (spesso indicata per la cura della pelle), si estendono anche alla cura dei capelli. Non ci credi? Nemmeno noi ci credevamo all’inizio!
Gli utilizzi non si limitano neppure solo a pelle del viso e capelli. Nivea è uno dei modi migliori per guarire i talloni screpolati e per ottenere piedi morbidi. Oltre a lasciarlo durante la notte sulle fessure, puoi anche applicare uno spesso strato sul piede e lasciarlo in posa per 20 minuti e poi asciugarlo usando un panno umido. Fallo regolarmente per una pelle morbida e liscia, priva di fastidiosissimi calli.
Inoltre, puoi anche usare la crema Nivea per arricchire la tinta delle labbra o la tinta delle guance. Puoi anche mescolarlo con il tuo blush in crema preferito se si è asciugato. Per fare un rossetto cremoso, raccogli una piccola quantità e mescolala con il tuo rossetto opaco. Per fare un blush in crema, prendi una piccola quantità e mescolalo con il tuo blush preferito e applicalo sulle guance per un’applicazione liscia. Questo agirà come un prodotto due in uno che renderà il tuo viso flessibile e allo stesso tempo impartirà un bel colore alle tue guance.
Uno dei modi più sorprendenti per usare la crema Nivea per tutte le donne intelligenti è usarla come struccante. È molto liscia e la consistenza aiuterà il tuo trucco a sciogliersi e staccarsi facilmente. Se non desideri investire in salviette struccanti, tutto ciò che devi fare è prendere un po’ di crema su un batuffolo di cotone e farla scorrere su tutto il trucco con movimenti circolari. Pulisci tutto con un batuffolo di cotone semplice o un panno per lavare e avrai un viso pulito e cigolante.
Ma allora? Per quanto riguarda i capelli? Mentre la crema nivea è per lo più indicata per la pelle, lo sapevi che puoi usarla anche sui capelli? Molte donne la usano per i cosiddetti “baby hair”, i piccoli peli che circondano zone della testa come la nuca. Per affrontare questo problema, applicare un po’ di crema sulle zone interessate e poi pettinare e acconciare i capelli come al solito. La crema Nivea è la crema più versatile di tutte e può prendersi cura di molti problemi della pelle. Se non hai ancora provato la crema Nivea, è tempo di acquistare la tua prima confezione!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…