Sono arrivati gli shorts dell’estate 2022, descriviamoli insieme e vediamo qualche consiglio da condividere

I pantaloncini estivi sono un must mentre il clima si riscalda. Mentre potresti essere improntata su di un paio di pantaloncini in stile denim, vale la pena aprire la mente alle altre opzioni là fuori. Mentre alcuni pantaloncini in denim fedeli saranno un pilastro nel tuo guardaroba, anche un paio di comodi pantaloncini casual, alcuni pantaloncini da abito e lo stile corto Bermuda più lungo hanno tutti il loro posto di diritto nelle tendenze per il 2022.

Molti pantaloncini estivi sono lusinghieri, comodi e senza tempo nel loro stile. Inoltre, le diverse lunghezze si adattano a diverse occasioni e livelli di formalità. Dai bermuda e pantaloncini corti alle vestibilità atletiche, ce n’è un paio che sarà perfetto per la tua prossima avventura estiva. Quando fuori fa caldo, può essere difficile trovare un equilibrio tra modestia e corretta ventilazione. Quando si tratta di pantaloncini, le vestibilità possono essere troppo corte, troppo strette o troppo lunghe e sciolte per i tuoi gusti. Prima di iniziare a fare shopping per i pantaloncini estivi, pensa agli stili e alle lunghezze dei pantaloncini in cui ti senti a tuo agio e attraente.

shorts dell'estate 2022 - Foto di ROMAN ODINTSOV / pexels.com
shorts dell’estate 2022 – Foto di ROMAN ODINTSOV / pexels.com

Nel 2022, il bermuda corto sta avendo il suo momento. Uno stile popolare negli anni ’80, il ritorno retrò vede lo stile a vita alta in denim, lino e cotone rigido. Un modo per indossare la tendenza dei bermuda è quello di giocare nella sua natura di maschiaccio – squadra con un serbatoio a coste e alcune scarpe da ginnastica per un look casual. In alternativa, il bermuda corto è il perfetto caposaldo dell’abbigliamento da lavoro: investi in un blazer abbinato e abbraccia il ritorno degli anni ’80.

I migliori shorts da acquistare nell’estate del 2022

Foto di Onzeseis - pexels.com
Foto di Onzeseis – pexels.com

Ognuno ha le proprie preferenze di stile, che funziona perfettamente con i pantaloncini poiché sono disponibili in una varietà di lunghezze. La parte migliore è che i vari slip, come i pantaloncini classici, i pantaloncini al ginocchio e i pantaloni capri, si abbinano bene con la maggior parte dei top estivi. E le vestibilità regolari e sinuose sono anche progettate per farti sentire sicuro e attraente ovunque tu vada.

Se sei un grande fan dei pantaloncini corti ma desideri qualcosa di meno rivelante, amerai il perfetto equilibrio che i pantaloncini da sette centimetri porteranno nel tuo guardaroba. Questi atterrano a pochi centimetri sopra il ginocchio e possono essere disponibili in una varietà di materiali come denim, Chino e lino. Sperimenta diversi livelli di lunghezza!

La parte migliore? Ci sono così tanti stili adorabili tra cui scegliere, indipendentemente dalla tua estetica. Se hai dato per scontato che i pantaloncini estivi fossero tutti fondamentalmente uguali, ripensaci! Tutte le diverse lunghezze, materiali, colori e motivi possono essere trovati se sai solo dove guardare.  Dai pantaloncini di jeans ai plettri in ecopelle, puoi aspettarti di trovare qualcosa di adatto per ogni occasione.

Leggi anche