Ti piace confrontare i look prima e dopo un taglio? Se la risposta è sì, allora continua pure a leggere. Stiamo per vedere proprio questo! La donna nella foto che andremo ad analizzare infatti si sottopone ad un taglio e ci dimostra i cambiamenti attraverso le fotografie. Questo cambiamento è anche piuttosto drastico, ma comunque decisamente benefico!
Se anche tu vuoi cambiare completamente look, perché non documentarlo? Questo può essere fatto attraverso una semplice fotografia che ritragga il prima ed il dopo. Un semplice passaggio che può farti capire effettivamente quanto sia importante il cambiamento e quanto questo impatti sul tuo look. Non ci credi? Provalo!
Iniziamo subito con dei capelli lisci biondi lunghi! La modella in foto li indossa con fierezza e con grandissimo stile. Le ciocche sono lisce e lunghe ben al di sotto delle spalle, ed il colore si intona benissimo con la carnagione scura. Ciò che andrà a cambiare però sarà principalmente la lunghezza! Questo taglio semplice diviso da una riga centrale cambierà nettamente e si trasformerà in qualcosa di decisamente diverso e più stilizzato. Sogni anche tu un effetto del genere? Chiedi al tuo parrucchiere di ritrarti in fotografia sia prima che dopo, poi giudica se ne sarà valsa la pena!
Ti senti di aver appena avuto un flashback? Non è così! Stai guardando esattamente alla stessa persona, prima e dopo il taglio di capelli. Le ciocche sono leggermente mosse e bionde, partendo dalla stessa base castana alle radici e andando schiarendosi alle punte. Questa lunghezza fin sotto al collo è molto più fresca ed estiva, e segna un rinnovamento decisivo nello stile di questa donna. I capelli sono sempre divisi centralmente e sono sempre più stilosi man mano che li osserviamo. Un caschetto davvero unico ed irresistibile!
Continuiamo ad analizzare questa soluzione nella sua prospettiva laterale! La dona indossa un paio di collane, un cardigan di lana ed un vestito jeansato. I suoi capelli biondi contrastano benissimo con la sua carnagione ed i suoi occhi scuri. Un lavoro davvero ben eseguito che ci piace moltissimo. Se anche tu ne sei rimasta colpita, non ti resta che scegliere il tuo caschetto preferito e poi parlare con il tuo parrucchiere di cosa può funzionare per te e cosa no. Ognuno di noi è diverso e pertanto bisogna adattarsi e non poco ai cambiamenti e alle caratteristiche del nostro volto.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…