Le unghie colorate sono un classico intramontabile. Questo è un dato di fatto perché esse vengono sfoggiate sia in estate che in inverno, visto che i colori variando nelle proprie nuance si abbiano a qualsiasi tipo di mood e stile. Sicuramente però con l’arrivo dell’estate si tende ovviamente a scegliere dei colori più estorsi, carichi e vivaci sia per quanto riguarda un nuovo look capelli sia per le unghie. In questo periodo molte donne stanno abbandonando i colori scuri e caldi dell’inverno per lasciare spazio a tonalità più vivaci come il giallo, l’arancione, il rosso, il bianco, il fucsia, il verde, il blu e tante altre colorazioni fluo. L’intento è quello di far risaltare l’abbronzatura.
In ogni caso se si parte da una base colorata le possibili nail art che si possono realizzare sono davvero tantissime. Si può optare per una manicure classica, sfumando il colore o i colori che si andranno a scegliere oppure realizzare una French colorato o ancora si possono realizzare delle unghie colorate con disegni astratti e geometrici. Per le donne che desiderano stare al passo con i trend estivi, le nail art da provare sono quelle con French colorato ma ogni unghia deve avere una colorazione diversa. Per arricchire la nostra nail art possiamo applicare brillantini o glitter così da ottenere una manicure super luminosa. Adesso, vediamo insieme qualche nail art da cui prendere ispirazione.
In questa prima foto abbiamo una nail art super colorata perfetta da sfoggiare per questa estate. Le unghie hanno una forma quadrata e come possiamo ben notare esse hanno un colore diverso per ognuna. I colori scelti sono: il giallo, l’arancio, il verde, il rosa e il viola. L’accostamento di queste tonalità di colore è davvero bello, soprattutto quando viene sfumato com’è successo in questo caso. Questa nail art mette sicuramente in risalto l’abbronzatura.
Una delle forme preferite delle donne è quella a mandorla, in questo modo le unghie si presentano allungate e fini così come la mano. In foto, è stata scelta una nail art colorata e sfumata come quella vista sopra. I colori sono gli stessi, cambia solo la forma. Questa manicure è perfetta per chi desidera una nail art poco sobria e di grande effetto.
Uno dei colori a cui le donne proprio non riescono a rinunciare è il rosso. Sfoggiato sia in estate che in inverno perché è uno dei quei pochi colori che si abbina in qualsiasi stagione e occasione. In foto, la nail art si presenta con unghie corte e quadrate. Non sono state tutte colorate di rosso anzi sono stati realizzati alcuni disegni con strisce astratte e sono stati inseriti dei brillantini argento. Questa manicure è femminile e romantica.
Infine, abbiamo quest’ultima manicure adatta a tutte le donne che preferiscono i colori vivaci ed energici. Uno di questi è ovviamente il giallo che non passa mai inosservato. Questo colore viene scelto unicamente in estate per una nail art super luminosa e che rispecchi i colori di questa stagione. Le unghie sono abbastanza lunghe e hanno una forma a mandorla. Il giallo scelto è quello dalle tonalità fluo per un effetto ancora più evidente e brillante.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…