Pixie asimmetrici, ecco qualche esempio pronto per voi

Vuoi davvero provare un pixie asimmetrico? Ci vuole un po’ di coraggio per ottenere un taglio pixie asimmetrico. La norma abituale è avere un’acconciatura il più simmetrica possibile. Ma sappiamo tutti quanto possa essere noioso seguire le norme. Questo è il motivo per cui è tempo che tu esplori le tue opzioni di taglio pixie asimmetrico e scegliere quello che ti rappresenta di più.

I pixie con asimmetria possono sembrare molto diversi. La scelta più popolare è la lunga frangia spazzata da un lato e una tempia sottosquadro dall’altro. Puoi variare la lunghezza del tuo pixie e giocare con le trame: dritto / mosso e ondulato / mosso daranno due look diversi. Incorpora il colore: che si tratti di una tinta pastello solida o di una soluzione di colore per capelli bicolore con sfumature dall’aspetto naturale, aggiungerai punti di interesse al tuo stile. Allora, perché non vediamo le immagini?

Pixie asimmetrico biondo
Pixie asimmetrico biondo – @chloenbrown

Iniziamo subito con questo pixie asimmetrico biondo! A sinistra, le ciocche sono più corte e stilizzate. Dolce e impertinente, un ciuffo lungo può davvero definire un’acconciatura. Questo taglio è l’ideale per le ragazze dai capelli folti che possono tirare fuori un po’ di pienezza extra nella schiena con lunghe ciocche che scendono su un lato del viso. Super carino per l’estate o ogni volta che hai voglia di provare qualcosa di nuovo, questo taglio è perfetto per chi è stanco delle richieste di capelli lunghi o estremamente corti.

Pixie asimmetrico scuro
Pixie asimmetrico scuro – @mae.de.um.quinteto

La donna sfoggia un pixie lungo con ciocche lisce laterali! Non hai bisogno di ricci per avere ciocche voluminose. I capelli scuri di questa signora sono stati divisi lateralmente e fortemente stratificati per un effetto corposo. Per fare l’acconciatura a casa, asciuga le radici con il phon, quindi passa una piastra sulla frangia per trame lisce e setose. Un effetto super affilato da capogiro!

Pixie biondo ciuffo di lato
Pixie biondo ciuffo di lato – @alineh_a

Con strati affusolati che creano una splendida silhouette, questo pixie piuttosto lungo asimmetrico è l’ideale se vuoi mantenere una certa lunghezza. Chiedi al tuo parrucchiere strati più lunghi e graduati e asciugali con il phon. È perfetto se vuoi passare a un taglio di capelli a caschetto dopo che le tue ciocche saranno cresciute. Se stai cercando modi diversi per indossare il tuo taglio pixie asimmetrico, considera una acconciatura liscia con ciuffo laterale. Come si evince anche dalla foto, questa è certamente super elegante.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di un taglio asimmetrico nei due lati.

Vantaggi

  • Un pixie asimmetrico è subito alla moda.
  • Semplice e stiloso come poche acconciature.

Svantaggi

  • Non tutti i pixie asimmetrici sono alla moda.