Caschetto liscio femminile, una tonalità per le donne di tutto il mondo

Sognavi un taglio che potesse rinvigorire la tua femminilità? Il momento potrebbe essere finalmente arrivato per metterlo in pratica. Questa è determinata sia dall’acconciatura che dal suo colore. Puoi optare per un colore roseo o ramato e la tua femminilità sarà immediatamente valorizzata a livelli che non pensavi di poter raggiungere.

In queste foto andremo ad analizzare proprio questo! Come i tagli possono essere resi più femminili in poche semplici mosse davvero fondamentali. Armati di gusto e femminilità e dai il via alla tua prossima sfida: sfoggiare un taglio che sia moderno, comodo, e che non rinunci alla sua spiccata sensualità!

Caschetto liscio ramato
Caschetto liscio ramato – @justinandmarkhairfactory

Cominciamo subito con l’analizzare l’acconciatura! La pelle è abbronzata e si sposa benissimo con il colore leggermente ramato dei capelli, che stacca dal rossetto. Il tatuaggio ed il septum ci restituiscono l’idea di una donna sicura di sé e con un gusto molto particolare! Se ti piace questo stile e vuoi imitarlo, questo è perfetto per visi appuntiti e a ovale.

Veduta laterale
Veduta laterale – @justinandmarkhairfactory

Come si evince benissimo da questa inquadratura laterale, sono presenti due ciocche frontali leggermente scalate. Con il caschetto che è semplice, liscio, ramato, diviso perfettamente al centro. Considera un caschetto medio ramato con riflessi che incorniciano il viso se vuoi un bel colore dall’aspetto naturale con un tocco di luminosità nella parte anteriore. La varietà di colori rossi esalta davvero la consistenza e la dimensione! Questo colore è bello in stile dritto o riccio.

Caschetto ramato semplice
Caschetto ramato semplice – @justinandmarkhairfactory

I capelli corti ramati sono qualsiasi taglio pixie o bob con un vivace colore bruno-rossastro. È un’idea per capelli alla moda che offre audacia ed eleganza alle donne che la indossano. Un taglio corto è versatile. Puoi scegliere tra un taglio pixie tagliente e un taglio a caschetto morbido e vissuto. Strati e frange sono un’ottima aggiunta per garantire che il taglio lusinghi anche la forma e le caratteristiche del viso. Se invece vuoi qualcosa di più semplice ed elegante, limitati ad un caschetto liscio come questo in foto. Non puoi sbagliare! La resa è massima e lo sforzo davvero minimo.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne in cerca di caschetti ramati e non!

Vantaggi

  • Un caschetto liscio ottenibile da tutti!

Svantaggi

  • Non tutte apprezzano i caschetti!