Le unghie viola sono la scelta ideale per tutte le donne che hanno voglia di cambiamento. Il viola è il colore della svolta, con esso possiamo osare e provare finalmente qualcosa di nuovo e di insolito per quanto riguarda la manicure. Come tutti gli altri colori, anche il viola si presta a tantissime colorazioni diverse, dal melanzana scuro, al prugna al classico viola. Tutte sfumature molto intriganti assolutamente da provare perché sono capaci di venire incontro praticamente a tutti i gusti e le esigenze. Solitamente però le tonalità più scure sono adatte alla stagione invernale, solo che per questa estate non si fa differenza tra toni chiari e scuri. Il viola infatti, viene tranquillamente scelto in particolare dalle donne più mature. Come abbiamo detto le sfumature di smalto viola sono disponibili in tantissime varianti, ma prima di scegliere quella giusta per voi è necessario tenere conto del vostro incarnato e della lunghezza delle unghie.
In questo articolo cercheremo di parlarvi di tutto quello che c’è da sapere sulle unghie viola, svelandovi le nuance di smalto viola tra cui scegliere per ottenere una manicure alla moda, femminile, elegante e affascinante. Ma perché scegliere proprio questo colore? Il viola è un colore molto interessante e mette in risalto le mani in un modo unico ed originale. Il viola viene scelto soprattutto dalle donne che hanno la necessità di esprimere la propria voglia di libertà ma allo stesso tempo hanno il desiderio di attirare gli altri con ammirazione e simpatia.
In foto, una bellissima manicure adatta alle donne che preferiscono uno stile più semplice ma d’effetto. Le unghie hanno una forma a mandorla e sono molto lunghe. La base è nude ma impreziosita da disegni, in questo caso sono stati scelti dei piccoli cuoricini, dalle tonalità del viola scuro.
In foto, una bellissima manicure adatta a chi ama le unghie molto lunghe. Esse infatti, hanno una forma allungata e a mandorla. Lo smalto scelto per questa nail art ha un finish lucido ed è sempre viola. L’effetto viola scuro-bianco gesso è davvero meraviglioso.
Per tutte le donne che preferiscono le unghie lunghe con una forma sia squadrata che a mandorla, possono realizzare delle splendide Purple nails dai colori chiari e tenui. Questi colori sono perfetti per addolcire e rendere più femminile la nostra manicure. Nelle foto sopra abbiamo un chiaro esempio. Le unghie si presentano con una forma quadrata e abbastanza lunga ma non troppo. Il colore scelto è il lilla, una tonalità pastello chiara e luminosa. Il finish dello smalto è lucido. Le unghie di una mano sono ricoperte interamente di lilla mentre quelle dell’altra hanno una base bianco latte con strisce lilla e bianche.
Via libera alle purple nails melanzana, si tratta come possiamo notare dalle manicure nelle foto in basso, di un colore molto scuro. Adatto soprattutto a chi ama lo stile un po’ dark che va da colori come il prugna, al viola classico e all’indaco. Tutte colorazioni molto intriganti e profonde da indossare su qualsiasi lunghezza e forma. Il color melanzana sarà probabilmente il colore più scelto per la stagione invernale e sarà un must have per le donne più mature. Ecco una serie di immagini da cui prendere ispirazione.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…