Il caschetto medio di questo 2022 è davvero irrinunciabile, pratico, femminile e personalizzabile è in grado di adattarsi a ogni personalità grazie alle sue mille varianti. Questo taglio è molto amato anche dalle star che lo hanno celebrato su passerelle e sfilate importanti. Ma la domanda più frequente è: “come si fa a portare il classico bob riuscendo ad essere sempre alla moda?”.
La risposta è una sola, bisogna capire quale versione del caschetto è più adatta a noi, alle nostre caratteristiche e soprattutto alla forma del nostro viso. L’obiettivo del taglio è quello di valorizzare e nascondere eventuali difetti. Per questa stagione le donne stanno amando molto il caschetto medio dalle lunghezze pari. Ecco una proposta davvero interessante e di tendenza.
In questa prima foto la modella ci mostra il suo nuovo look di lato perché posa di profilo. Con questo scatto in realtà riusciamo a cogliere meglio i dettagli del taglio. Come possiamo ben vedere si tratta di un caschetto di media lunghezza ma queste ultime sono pari. Strano ma vero, se negli anni passati è sempre andato di moda il taglio scalato al momento si preferisce quello pari. Questo caschetto è la soluzione migliore per un viso ovale perché è in grado di nascondere le rotondità. Ma non è detto che non può essere sfoggiato anche su altri volti. Procediamo con la nostra descrizione.
Prestiamo attenzione al colore e allo styling. Questa seconda foto ci mostra sempre una prospettiva latrale del taglio ma qui ci accorgiamo che la modella sfoggia una bella riga in mezzo. Quest’ultima si adatta molto bene alle lunghezze pari ed è perfetta per valorizza il viso ovale. Le punte di questo caschetto sono rivolte verso l’esterno per un maggiore movimento. Per quanto riguarda il colore abbiamo un bellissimo biondo platino che parte dalla radice ed è molto luminoso.
L’ultima foto ci mostra sempre una prospettiva laterale del caschetto medio. Come possiamo vedere lo styling è di un liscio perfetto ma questo taglio permette di giocare molto con le acconciature. Si può infatti, sfoggiare anche con una piega mossa e più voluminosa. Basta avere un ferro arricciacapelli ed il gioco è fatto. Questo look è puramente estivo sia per le lunghezze che per il colore ma si può scegliere anche in autunno o inverno. E tu che aspetti a provarlo?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…