Caschetto bianco liscio, per essere una vera regina dei ghiacci!

Le acconciature a caschetto liscio di quest’anno mostrano contrasti drammatici di grigio e bianco, adorabili sfumature chiare naturali e una decisa tendenza vintage davvero super eleganti! Se anche tu sei intrigata da queste acconciature, perché non le provi? Potrebbero essere qualcosa di davvero unico ed imperdibile.

Ottenere questa tonalità è ovviamente più semplice laddove i capelli siano già chiari, mentre potrebbe essere una vera e propria sfida raggiungere il bianco partendo da una base scura. Tagli precisi e dritti donano sempre grande eleganza questo è qualcosa che ci aspettiamo di vedere molto di più quest’anno. Questa opzione è perfetta per chi ha i capelli più fini, poiché le punte smussate aiutano a dare ai capelli un effetto più pieno.

Caschetto liscio bianco
Caschetto liscio bianco – @cathaoirsona

La donna posa su uno sfondo grigio perfetto! Anche l’abbinamento tra capelli, maglia e occhi di ghiaccio è assolutamente impeccabile. I capelli sono ordinati, tagliati in maniera precisa e perfetta alle punte. Il caschetto è a scodella ma aperto al centro, per un effetto che trasmette semplicità ed eleganza. Se anche tu vuoi riuscire ad ottenere questo look, sarebbe probabilmente fondamentale che la tua carnagione sia chiara, per un abbinamento davvero totale.

Prospettiva di lato
Prospettiva di lato – @cathaoirsona

La donna ha tratti somatici molto delicati, quindi l’acconciatura calza davvero a pennello.  Le punte piumate vanno tutte bene, ma se vuoi davvero che il tuo caschetto abbia un impatto, scegli i capelli smussati. Aiuterà a far sembrare i tuoi capelli più spessi tagliando le punte sparse o le doppie punte e dando ai tuoi capelli un aspetto appena tagliato in ogni momento. Quindi, non c’è da meravigliarsi se questa è una delle migliori acconciature bob per capelli fini! Questa colorazione può essere sia abbinata con colori chiari che contrastata da outfit molto dark.

Caschetto preciso liscio
Caschetto preciso liscio – @cathaoirsona

Se tendi a indossare il colore delle labbra rosa o viola, probabilmente hai la pelle con un sottotono freddo. E ciò significa che puoi indossare questa accattivante tonalità bionda bianco avena. Questa acconciatura bob elegante e dritta può sembrare giusta dappertutto. Una acconciatura come questa vi darà un aspetto riflessivo e profondo, utilissimo per molte occasioni diverse. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per portarlo degnamente, allora fai il primo passo!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che vogliono provare un caschetto di una colorazione particolare.

Vantaggi

  • Un look davvero molto cool per l'inverno.
  • Semplice da ottenere soprattutto se non hai capelli ricci.

Svantaggi

  • Adatto a chi ha la carnagione molto chiara.