Una delle manicure più popolari e alla moda di sempre è quella con i colori rosa. Si tratta di una scelta molto frequente tra le ragazze, soprattutto durante la stagione estiva. Infatti, in questo periodo c’è assolutamente bisogno di una nail art dai colori chiari ma non solo, non possono mancare le decorazioni e tanti glitter. La verità è che è possibile sfoggiare le unghie rosa anche in autunno, primavera e invero. Non c’è un periodo precido dell’anno in cui questo colore è più adatto, ma in estate è irrinunciabile. Grazie alle tante sfumature del rosa, si può realizzare qualsiasi tipo di nail art. Basta semplicemente scegliere la nuance che più vi piace. In questo articolo abbiamo deciso di mostrarvi alcune idee da cui prendere spunto.
Partiamo con il dire che uno degli abbinamenti di colore più scelti dalle donne è il rosa con il grigio. Se il rosa ci offre un’ampia scelta di tonalità, come il cipria, il fucsia, il nude anche il grigio si presta a tante e diverse versioni. Ecco perché insieme ci regalano un effetto davvero meraviglioso e invidiabile.
In questa prima foto abbiamo una bellissima manicure rosa. Il colore scelto in questo caso è molto chiaro, un rosa pastello tendente al nude. Per rendere la nail art più carica è stato aggiunto il grigio chiaro accompagnato da un’unghia interamente glitterata. Le unghie hanno una forma a mandorla e sono abbastanza lunghe. Lo smalto è in gel e ha un finish lucido. Il risultato finale è davvero sorprendente.
In questa foto abbiamo una manicure dallo stile più sobrio ed elegante. Probabilmente questa potrebbe essere la soluzione perfetta per le donne più mature che non intendono affatto rinunciare ad un colore come il rosa. Anche in questo caso, il rosa è accompagnato dal grigio. I due colori insieme regalano un contrasto davvero molto interessante. Le unghie sono più o meno lunghe e hanno una forma tonda. Infine, abbiamo questi due fiori adesivo che rendono la nail art sensuale e femminile.
Infine, abbiamo un ultima manicure molto interessante assolutamente da provare se si preferisce uno stile che non passi inosservato. Come possiamo ben vedere, le unghie sono abbastanza lunghe e hanno una forma a ballerina. Quest’ultima è la più indicata per “allungare” una mano piccola e delicata. La base è un rosa nude mentre il resto delle unghie si presentano con un grigio molto chiaro. La striscia di brillantini applicata chiude in bellezza la nostra nail art.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…