Le nail art rosa sono uno dei beauty trend più alla moda e richiesti per questa stagione estiva, in realtà basta guardarci intorno per averne la conferma. Sono sempre di più le donne di tutte le età che stanno scegliendo di sfoggiare unghie rosa, sui social infatti stanno spopolando manicure super femminili in tutte le sfumature del rosa. Al momento poco ci importa se si tratta di unghie sobrie e discrete o più particolari ed estrose, l’importante è scegliere il rosa che è il colore di questa stagione. Questo colore poi, si adatta ad ogni occasione quindi, possiamo dire che le unghie rosa si confermano essere la scelta migliore di nail addicted.
Ma quali sono i motivi principali per cui le unghie rosa sono così amate? Prima di tutto diciamo che le pink nails sono femminili, romantiche, chic e anche tanto raffinate. Questi motivi già basterebbero per confermarci perché le unghie rosa sono quelle più scelte dalle donne, oltre al fatto che questo colore si presta a tantissime sfumature diverse. Quindi, la scelta è molto varia e esiste una tonalità per ogni donna. Da quelle più sobrie come il rosa pastello a quelle più estrose come il fucsia, quest’ultimo si conferma il colore più sfoggiato e scelto per l’estate 2022. Vediamo insieme qualche nail art da cui prendere ispirazione.
Se il vostro desiderio è quello di osare e di sfoggiare una nail art che non vi faccia passare inosservate, è il momento di scegliere il rosa fluo. In foto, abbiamo un’idea perfetta per le unghie rosa estive. Lo smalto è in gel per una durata maggiore. Le unghie hanno una forma a mandorla. La French rosa fluo è accompagnata da disegni (semplici strisce) bianchi e rosa pastello. I cuoricini disegnati fanno la differenza.
Se siete alla ricerca di qualche idea più classica, le unghie rosa antico sono la soluzione più adatta a voi. Si tratta di un must have che non conosce stagioni infatti, la nail art rosa antico si può sfoggiare sia in inverno che in estate. Questo colore sta bene sia su unghie quadrate che a mandorla. In foto, abbiamo unghie a mandorla abbastanza lunghe con color rosa antico. La French con brillantini rosa è la cosa più quella di questa manicure.
Se il vostro desiderio è quello di sfoggiare una nail art delicata e dallo stile bon ton, le unghie rosa pastello sono la soluzione migliore. Quest’idea è perfetta anche in occasioni di eventi e cerimonie. La nostra nail art è stata impreziosita da un dito pieno di glitter rosa. Le unghie sono quadrate e lunghe al punto giusto.
L’effetto che ci regalano le unghie fucsia e nere è meraviglioso e assolutamente da provare per questa stagione. Si tratta di unghie particolari e di carattere, non piacciono a tutte. La nostra nail art ci presenta unghie molto lunghe dalla forma a mandorla, alcune dita sono fucsia altre nere. Il finish del gel è opaco, per un risultato ancora più interessante.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…