Unghie fucsia in gel per tutte le donne che amano i colori dalle tonalità del rosa

Il rosa è il tuo colore preferito e vuoi sfoggiarlo anche sulla tua manicure? Ecco 15 foto di nail art semplici ed estrose tutte rosa da cui prendere ispirazione.

Le nail art rosa sono uno dei beauty trend più alla moda e richiesti per questa stagione estiva, in realtà basta guardarci intorno per averne la conferma. Sono sempre di più le donne di tutte le età che stanno scegliendo di sfoggiare unghie rosa, sui social infatti stanno spopolando manicure super femminili in tutte le sfumature del rosa. Al momento poco ci importa se si tratta di unghie sobrie e discrete o più particolari ed estrose, l’importante è scegliere il rosa che è il colore di questa stagione. Questo colore poi, si adatta ad ogni occasione quindi, possiamo dire che le unghie rosa si confermano essere la scelta migliore di nail addicted.

Ma quali sono i motivi principali per cui le unghie rosa sono così amate? Prima di tutto diciamo che le pink nails sono femminili, romantiche, chic e anche tanto raffinate. Questi motivi già basterebbero per confermarci perché le unghie rosa sono quelle più scelte dalle donne, oltre al fatto che questo colore si presta a tantissime sfumature diverse. Quindi, la scelta è molto varia e esiste una tonalità per ogni donna. Da quelle più sobrie come il rosa pastello a quelle più estrose come il fucsia, quest’ultimo si conferma il colore più sfoggiato e scelto per l’estate 2022. Vediamo insieme qualche nail art da cui prendere ispirazione.

Unghie fucsia in gel - @nails_irinamarten
Unghie fucsia in gel – @nails_irinamarten
Unghie lunghe con french fucsia - @thehotblend
Unghie lunghe con french fucsia – @thehotblend

Se il vostro desiderio è quello di osare e di sfoggiare una nail art che non vi faccia passare inosservate, è il momento di scegliere il rosa fluo. In foto, abbiamo un’idea perfetta per le unghie rosa estive. Lo smalto è in gel per una durata maggiore. Le unghie hanno una forma a mandorla. La French rosa fluo è accompagnata da disegni (semplici strisce) bianchi e rosa pastello. I cuoricini disegnati fanno la differenza.

Unghie a mandorla fucsia - @ideas_for_nailart
Unghie a mandorla fucsia – @ideas_for_nailart
Unghie quadrate con gel fucsia - @ideas_for_nailart
Unghie quadrate con gel fucsia – @ideas_for_nailart
Smalto rosa pastello su unghie lunghe - @ideas_for_nailart
Smalto rosa pastello su unghie lunghe – @ideas_for_nailart

Se siete alla ricerca di qualche idea più classica, le unghie rosa antico sono la soluzione più adatta a voi. Si tratta di un must have che non conosce stagioni infatti, la nail art rosa antico si può sfoggiare sia in inverno che in estate. Questo colore sta bene sia su unghie quadrate che a mandorla. In foto, abbiamo unghie a mandorla abbastanza lunghe con color rosa antico. La French con brillantini rosa è la cosa più quella di questa manicure.

Gel rosa chiaro su unghie quadrate - @ideas_for_nailart
Gel rosa chiaro su unghie quadrate – @ideas_for_nailart
Unghie a mandorla con smalto rosa - @ideas_for_nailart
Unghie a mandorla con smalto rosa – @ideas_for_nailart
Smalto fucsia con finish matt - @ideas_for_nailart
Smalto fucsia con finish matt – @ideas_for_nailart
Unghie quadrate con smalto lucido - @ideas_for_nailart
Unghie quadrate con smalto lucido – @ideas_for_nailart
Unghie quadrate rosa e fucsia - @shima_beautyy
Unghie quadrate rosa e fucsia – @shima_beautyy
Unghie gel rosa Unghie quadrate rosa e fucsia - @shima_beautyy
Unghie gel rosa Unghie quadrate rosa e fucsia – @shima_beautyy

Se il vostro desiderio è quello di sfoggiare una nail art delicata e dallo stile bon ton, le unghie rosa pastello sono la soluzione migliore. Quest’idea è perfetta anche in occasioni di eventi e cerimonie. La nostra nail art è stata impreziosita da un dito pieno di glitter rosa. Le unghie sono quadrate e lunghe al punto giusto.

Unghie tonde in gel fucsia - @nailsbypaulin
Unghie tonde in gel fucsia – @nailsbypaulin
Unghie nere e fucsia - @ideas_for_nailart
Unghie nere e fucsia – @ideas_for_nailart

L’effetto che ci regalano le unghie fucsia e nere è meraviglioso e assolutamente da provare per questa stagione. Si tratta di unghie particolari e di carattere, non piacciono a tutte. La nostra nail art ci presenta unghie molto lunghe dalla forma a mandorla, alcune dita sono fucsia altre nere. Il finish del gel è opaco, per un risultato ancora più interessante.

Unghie molto lunghe fucsia - @paznokcie_hybrydowe_moja_pasja
Unghie molto lunghe fucsia – @paznokcie_hybrydowe_moja_pasja
Unghie fucsia effetto matt - @ideas_for_nailart
Unghie fucsia effetto matt – @ideas_for_nailart

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera una nail art tutta rosa.

Vantaggi

  • Il rosa si presenta in tantissime colorazioni diverse.
  • Questo colore sta bene a tutte le donne.

Svantaggi

  • Il fucsia è consigliato di più nella stagione estiva.