Unghie trasparenti, colori a contrasto, decorazioni effetto marmo, French e disegni astratti, sono le tendenze nail art del 2022, pronta a lasciarci senza parole. I colori di questa stagione sono in grado di soddisfare tutte le donne, che al giorno d’oggi hanno personalità e gusti differenti. Tra i colori più amati abbiamo senza dubbio il rosa diventato un must have anche per la manicure.
Questo colore per fortuna si adatta ad ogni stagione e può essere sfoggiato sia dalle più giovani che dalle più mature. Il rosa si presta a tantissime colorazioni ed esso è facilmente abbinabile ad altri colori, come ad esempio il bianco. Le unghie rosa e bianche sono le preferite del momento. Ecco una serie di manicure che ti potranno aiutare nella scelta.
Questa prima foto ci mostra una bellissima manicure con decorazioni marmoree. Ci lascia a bocca aperta sia per il colore che per l’effetto marmo. Come possiamo ben vedere non tutte le unghie sono rosa, tre sono di un rosa pastello mentre le altre due hanno una base bianco latte ricoperta dall’effetto marmo. Su quest’ultimo notiamo anche qualche brillantino color oro. Le unghie hanno una forma a ballerina e sono abbastanza lunghe. Questa nail art è perfetta per chi non vuole passare inosservata.
In foto, una bellissima manicure dallo stile romantico. Questo sia per il colore scelto che per il disegno particolare realizzato su un’unica unghia. Si tratta sempre del rosa, questa volta sfumato insieme al bianco. Le unghie hanno una forma tonda e sono abbastanza lunghe. Questa nail art non è per tutte perché disegni di questo genere non piacciono a tutte.
In foto, una meravigliosa manicure che alterna due colori che insieme stanno davvero molto bene: il rosa e il bianco. In questo caso è stato scelto un bianco gesso e un rosa più scuro che tende quasi al fucsia. Le unghie sono corte e hanno una forma quadrate. Questa nail art è femminile ed elegante, si può sfoggiare per occasioni speciali.
Infine, abbiamo un’altra manicure con due colori che insieme rendono molto. Le unghie sono lunghe e hanno una forma a mandorla. In questo modo la mano risulta più fine ed elegante. I colori scelti sono il rosa e il bianco. Si parte da una base rosa che sfuma poi il bianco latte. Potremmo chiamare questa nail art: baby boomer. Il fiore bianco è un disegno fatto a mano. Questa manicure viene scelta anche dalle spose.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…