Stai cercando una soluzione per capelli medi semplice e alla moda? Un caschetto con un colore vivace può soddisfare ogni tua esigenza. Questo perché il caschetto medio è un taglio piuttosto classico, ma con la giusta colorazione può essere proiettato in un contesto moderno e del tutto inesplorato.
Parlane col tuo stilista: una volta trovata l’acconciatura giusta, non ti resterà che trovare il colore perfetto. Questo va scelto in base alle tue caratteristiche come il colore degli occhi, la carnagione ed i vestiti che di solito ti piace indossare. Un ragionamento che all’inizio può risultare pesante ma che possiamo garantire essere assolutamente indispensabile!
La donna in foto indossa un caschetto liscio e sfilato, con uno stile sbarazzino e super moderno. Le ciocche sono tagliate a lunghezze diverse e super alla moda. Come abbiamo precedentemente consigliato, essa ha optato per un taglio che fosse allo stesso tempo qualcosa di classico ma anche contemporaneo. Per uscire dalla banalità, infatti, la donna ha scelto una colorazione viola scuro super accattivante. Questo colore aggiunge profondità e mistero all’acconciatura, elevandola ma senza strafare.
Proseguiamo con qualcosa di ancora più accattivante! La donna in foto indossa un maglioncino maculato molto chic, e dei capelli davvero degni di nota. Questi sono acconciati in un caschetto chic e sbarazzino, ondulato e super alla moda. Il colore azzurro grigiastro è davvero moderno e contrasta benissimo con la carnagione chiara. Oltretutto, lo styling mosso conferisce molto carattere al caschetto che è impossibile non notare quando si passa vicino a questa ragazza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, perché non provarlo?
Dopotutto perché aggiungere un solo colore? Per creare qualcosa di veramente unico, possiamo anche chiedere al nostro colorista di aggiungere più colori in una volta sola. Questo processo può sembrarci piuttosto difficile e complesso, ma non è detto che debba essere così. Dopo una fase iniziale di studio, infatti, possiamo scegliere con calma le tonalità che più ci aggradano. In foto la donna ha scelto un abbinamento ai frutti di bosco che comprende viola, azzurrino e fucsia su di un caschetto liscio e uniforme.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…