A prescindere da se tu sia una rossa naturale o meno, o se tu abbia semplicemente i capelli ramati, questa tonalità può adattarsi in moltissimi modi al tuo stile. Lascia che una tonalità ramata deliziosamente ricca dia vita al colore dei tuoi capelli in questa stagione. Con tonalità vivaci che vanno da una sfumatura di zenzero medio a un marrone scuro intenso, il castano ramato ha sedotto gli appassionati di capelli ovunque. Questo colore di capelli chic non è solo ultra versatile, ma anche incredibilmente lusinghiero sulla maggior parte dei toni della pelle.
Che tu stia cercando un completo rifacimento dei capelli o solo un po’ di ispirazione per abbellire il tuo taglio, abbiamo un’opzione che soddisferà i tuoi desideri e le tue esigenze tra queste acconciature ramate e sfumature di colore più calde. Esiste sia il castano che il biondo ramato e spesso è difficile distinguerli dal rosso puro: figuriamoci tra di loro!
La donna ha una chioma ramata davvero lunga ed invidiabile, folta rigogliosa ed invidiabile. Le sue ciocche sono davvero belle e preziose, rare ed uniche. Tutti abbiamo pensato di tingere i nostri capelli di rosso in un determinato momento, ma non tutti noi possiamo ottenere la stessa tonalità. Il tono della nostra pelle gioca un ruolo enorme nel determinare quale tonalità di capelli rossi funzionerà per noi.
Le due modelle in queste foto avevano entrambe capelli mossi e vivaci, ma soprattutto una tonalità di pelle colorita: per capelli ramati è quella ideale, mentre per i capelli rossi più puri sarebbe consigliabile anche una carnagione più chiara. I capelli in foto sono più corti, eleganti, ma ugualmente sensuali e assolutamente deliziosi.
I capelli castano ramato variano in genere da tonalità medie a scure. È ricco di pigmenti colorati, il che lo rende più vibrante di altri toni marroni e un’opzione di colore lusinghiero per quasi tutti i tipi di pelle. Le carnagioni medie hanno alcune opzioni in più rispetto al semplice rame scuro o dorato, soprattutto a seconda delle sfumature della tua carnagione.
Un castano ramato più luminoso funzionerà meglio per chi ha carnagioni pallide e neutre. E quelli con sfumature fredde staranno meglio in una miscela di tonalità. Le tonalità della pelle neutre pallide si adatteranno al ramato brillante, poiché questo colore ha un equilibrio tra toni freddi e caldi. Per le carnagioni da chiare a medie con un sottotono freddo, un mix di tonalità biondo fragola, rame e zenzero completerà al meglio la pelle.
I riflessi biondi o un balayage chic inietteranno un tocco estivo nei tuoi capelli ramati. Gli strati colorati di questo stile baciato dal sole aggiungeranno profondità alle tue ciocche mantenendo l’integrità della tua tonalità ramata. I capelli ramati chiari sono una bellissima tonalità calda che è facilmente ottenibile tramite una tintura per chi vuole schiarire la propria chioma chiara.