Con l’arrivo della primavera cambia il modo di organizzare, il che significa che è tempo di pulire i pennelli per il trucco, cambiare la tua routine di cura della pelle e, naturalmente, aggiornare la tua scorta di bellezza. Ma se pulire la tua borsa per il trucco ti dà la stessa ansia che cambiare l’armadio, niente panico: abbiamo i segreti che stavi cercando!
Uno dei componenti più importanti del kit possono essere i rossetti! Palette di rossetti e correttori perfettamente curate, che riducono le bottiglie ingombranti e mantengono tutto in un unico posto sono fondamentali. Se sei alla fine di un rossetto, raccoglilo con l’estremità di un cucchiaio e schiaccialo in una scatola di pillole per creare una piccola tavolozza di trucco in movimento.
Il mascara dovrebbe essere sostituito ogni due o tre mesi, anche se lo hai usato solo poche volte. Questi sono solo alcuni dei piccoli accorgimenti che puoi prendere per organizzare in maniera veramente buona la tua borsa e il tuo beauty case. Scoprine di più continuando a leggere: alcune cose ti prenderanno completamente alla sprovvista!
Non ricordi quando hai acquistato un prodotto? Dagli una annusata: se non ha l’odore giusto per te, è probabile che abbia fatto il suo tempo. E se è qualcosa che non usi da sei mesi, probabilmente non lo userai affatto, quindi liberatene. Se stai lottando con un pigmento disordinato o un ombretto sbriciolato, i truccatori consigliano di acquistare distributori di vernice vuoti (sì, quelli che usavi durante l’artigianato da bambino) dal negozio di artigianato e di versare una tonalità in ogni scomparto. Sarà facile da portare in viaggio, pur mantenendo le cose in ordine.
Questo vale anche per le creme da sole! Tienile lontane dai raggi solari e al sicuro, potrebbero sciogliersi prima di quanto ti aspetteresti. Imparare a organizzare correttamente la tua borsa per il trucco è un must. Ti impedirà di danneggiare accidentalmente gli oggetti all’interno e ti assicurerà di essere sempre in grado di trovare esattamente ciò di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Ripulire quel pasticcio nella tua borsa potrebbe essere l’ultima cosa che vuoi fare, ma ammettiamolo: devi solo farla finita e dopo ti sentirai molto meglio!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…