Capelli colorati ed intrecciati in maniera fantasiosa: esprimiamoci tramite le trecce!

Hai voglia di esprimere te stessa attraverso le trecce? La tua richiesta ed il tuo desiderio non sono per niente strani, anzi, moltissime donne sognano di poter fare esattamente la stessa cosa. Se le trecce ti intrigano da sempre, allora sei arrivata nel posto giusto. Come dici? Vorresti anche delle opzioni per capelli colorati? Non preoccuparti, abbiamo ciò che fa per te!

Le persone artistiche danno moltissima importanza al colorare i propri capelli. Se tu ti collochi in questo insieme, allora dai un’occhiata a queste opzioni per capelli coloratissimi ed intrecciati. Queste acconciature richiedono un po’ di tempo per essere realizzate, certo, ma il risultato finale vale certamente la pena. Consultati con il tuo hair stylist al riguardo!

Trecce a spiga color verde menta
Trecce francesi color verde menta – @hairfairymary

Iniziamo con delle graziosissime trecce alla francese! Queste sono piuttosto lunghe e variopinte, creando un effetto suggestivo per gli osservatori. Alle radici i capelli sono color turchese verde mente, ma le tonalità si moltiplicano man mano verso le punte. Osserviamo ciocche rossa, viola, fucsia, ed un trionfo finale di verde e giallo. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Trecce fantasiose variopinte
Trecce fantasiose variopinte – @beautybyhaleygarber

Che tripudio incredibile di colori! La donna in foto viene ritratta da dietro, con le sue trecce fantasiose in bella mostra. I capelli sono semiraccolti, in quanto l’acconciatura cambia moltissimo nel corso della sua lunghezza. Sul capo, i capelli sono raccolti in maniera fantasiosa come a formare la corona di alcuni fiori, mentre per il resto scendono a formare delle trecce ondulate e acconciate in modo molto particolare. I colori sono quelli dell’azzurro, del viola/fucsia e del giallo, alternati sapientemente e posati sulle bretelle di jeans.

Varie trecce su capelli azzurri
Varie trecce su capelli azzurri – @amandajeank

In questa foto abbiamo davvero un tripudio di trecce! I capelli sono azzurri con sfumature scure alle radici. Sul capo, sono intrecciati in maniera arruffata e confusionale, creando la giusta base per le trecce a spiga che si sviluppano al di sotto. Sotto di queste, infatti, i capelli vengono lasciati finalmente liberi. Questi sono azzurri, celeste, una tonalità che piace molto soprattutto alle donne giovani. A prescindere dalla vostra età, valutate con calma se questo può fare al caso vostro. Confrontatevi con le persone che hanno una opinione importante per voi ed infine col vostro stylist.

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che hanno voglia di trecce colorate e fantasiose.

Vantaggi

  • Adatta a persone artistiche con gusto per i colori.
  • Trecce irresistibilmente uniche e stilose.

Svantaggi

  • Per realizzare queste acconciature è richiesto un alto livello di maestria da parte dello stylist.