Uno dei maggiori trend per il 2022 riguarda le scarpe basse. Le nostre calzature cambiano moltissimo durante l’estate, ed ogni anno nuove mode si susseguono indicandoci la strada giusta. Questo vale anche per quest’anno, con le scarpe di tipo basso che hanno preso il sopravvento. Scopriamo insieme come vestirle al meglio ed abbinarle!
È ora di mettere via i calzini e tirare fuori lo smalto. La bella stagione è arrivata. E quale modo migliore per festeggiare se non con un nuovo paio di scarpe estive? I sandali con il cinturino andranno al mare con stile elegante. Le espadrillas chic porteranno fuori l’ora dell’aperitivo una fetta alla volta. I mocassini senza tempo affronteranno il caldo con raffinatezza minimalista.
Mentre i nostri stivali estivi sono fatti per camminare (da una boutique all’altra). I graziosi tacchi da gattino trasudano sicurezza e comfort. E il tuo sabot in pelle non mostra alcun vincolo in infinite spese folli. Quindi, anche se non conosciamo i tuoi programmi estivi, sappiamo che queste scarpe estive da donna ti faranno brillare. Analizziamone alcune!
Per indossare i classici sandali a strappo, non devi temere di romperti una caviglia ad altezze vertiginose per attingere a questa tendenza, poiché ci sono molte opzioni piatte con cinturini nudi e sagome semplici che sembrano altrettanto delicate. Se la delicatezza non è il tuo forte, tuttavia, i bei sandali da spiaggia sono il compromesso perfetto.
Le tendenze delle scarpe dell’estate 2022 continuano ad essere una grande fonte di ispirazione, con un continuo apprezzamento per le scarpe comode e trendy, pur attraendo coloro che bramano un tacco elegante per i party sulle spiagge. E come dimenticare le mitiche hawaiane? Dalle stampe audaci alle tavolozze neutre e ai toni metallici, c’è un sandalo alla moda di qualsiasi tipo. E le loro morbide suole in gomma rendono queste infradito sottili Hawaianas le scarpe must-have perfette per qualsiasi vacanza al mare.
Abiti fluidi e denim chic si intrecciano con queste scarpe estive senza sforzo. Le zeppe alte eleveranno il tuo guardaroba. Mentre le cinghie di camoscio legano tutto insieme. E le slip-on senza cuciture urlano comfort. Qualunque sia il tuo stile, le espadrillas estive e le loro suole intrecciate senza tempo ci stanno regalando tutte queste sensazioni da casa al mare in questa stagione.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…