Chi l’ha detto che le meches sono passate di moda? Possiamo fare ancora molto con questo particolarissimo stile! Il segreto sta tutto nello sfruttarle al massimo. Che tu stia cercando un biondo brillante, toni dorati baciati dal sole o toni freddi e satinati, assicurati di utilizzare la tecnica giusta per ottenere i risultati che desideri. Un maestro colorista ha bisogno di sollevare i capelli biondi al di sopra del loro colore di base naturale per evitare che si indeboliscano nel tempo.
Queste tecniche ti consentono di aggiungere molteplici toni luccicanti ai tuoi capelli attraverso il processo di evidenziazione classica e applicazioni ultrafini di riflessi per un colore morbido e naturale. Il tuo stilista discuterà di come mantenere il tuo look durantele visite al salone e i risultati possono essere audaci o discreti a seconda di quello che desideri.
La colorazione dell’attaccatura dei capelli è fantastica per la manutenzione se fai fatica a nascondere la ricrescita grigia o di altro colore, che è solitamente immediatamente visibile sull’attaccatura dei capelli. Normalmente consigliamo questo servizio fino a un massimo di tre settimane dopo il servizio colore iniziale per ottenere il risultato desiderato. La miscela del colore è progettata per eliminare delicatamente l’ombra scura e rinfrescare i capelli con mèches, prolungando la durata del colore per altre tre o quattro settimane in modo impeccabile.
Consigliamo questo servizio fino a quattro settimane dopo il servizio colore iniziale per ottenere il risultato desiderato. Le meches sono un ottimo modo per mantenere bionde le chiome di alto livello che mostrano rapidamente la ricrescita. Questa tecnica è un modo rapido per eliminare la ricrescita, concentrandosi sull’attaccatura dei capelli e sulle zone di separazione. Tonificante e lucidante aggiunge pigmenti ai capelli per riportarli al tono desiderato, che tu sia un biondo ghiaccio, biondo dorato o biondo rosa zucchero filato. Gli ingredienti naturali dei gloss aggiungeranno lucentezza e brillantezza ai tuoi capelli e chiuderanno la cuticola per renderli incredibili.
Iniziamo subito con un selfie ravvicinato! Anche tu vorrai concedertene uno, una volta realizzato un taglio come questo. La particolarità dello stile degli occhiali inquadra il look di questa donna in una nicchia molto precisa. Il suo pixie è sfumato lateralmente da ciocche più scure e completato da una frangetta che riesce davvero ad esaltare le meches bionde.
Ovviamente le meches si applicano anche ad un caschetto liscio! La donna in foto ne indossa uno liscio e stilosissimo, su un maglione di lana molto spesso. Questo taglio può essere anch’esso completato da una frangia, ciocche che vanno a coprire parzialmente il volto. Se anche tu sei intrigato da questa soluzione, cosa stai aspettando?
La modella in foto indossa un bellissimo top grigio! Si dedica un selfie direttamente nella sua camera da letto, impreziosito dal principe che è il suo taglio di capelli. Questi sono lisci, biondi, stilizzati in un caschetto aperto al centro, per rivelare tutta la bellezza del proprio viso. Ovviamente, a farla da protagonista sono sempre delle splendide meches bionde che contrastano bene con la carnagione chiara ma colorita.
Scarlett Johansson ha portato i capelli corti per cinque anni buoni. E ci ha fatto pensare di tagliarci tutti i capelli in numerose occasioni. Sapeva come lavorare solo pochi centimetri di capelli per sembrare di tutto, dal dolce al sexy, dal tagliente all’elegante. Quindi, per tutte le ragazze dai capelli corti là fuori, abbiamo pensato di proporre questo iconico look di questa assoluta diva dello show business hollywoodiano.
Questo breve video ci apre una finestra sul mondo delle meches! La donna in foto si trova dal parrucchiere, e le sono state applicate delle fantastiche meches bionde su di un grazioso caschetto liscio e corto. Una scelta intrapresa da moltissime donne che però non va assolutamente data per scontata, infatti è sempre stilosa e super low mainteinance.
Cercavi qualcosa di più artistico e ribelle? La ragazza in fotografia potrebbe tranquillamente essere definita in entrambi i modi. I suoi capelli sono corti, mossi, acconciati in un pixie con ciuffo laterale. Su questo vediamo applicate delle meches bionde classiche, per aggiungere ulteriore carattere. Sul suo corpo, diversi tatuaggi old school che con il vestito bianco e svariati gioielli argentati conferiscono a questa ragazza un look ribelle unico.
La donna in foto indossa un caschetto carré perfetto! Questo è di colore castano chiaro con meches bionde. Essendo molto aperto, può essere acconciato a nostro piacimento. Una riga in mezzo, un ciuffo a frangetta frontale o completamente laterale. La scelta dipenderà sicuramente in gran parte dal tuo tipo di volto. Consigliati con il tuo hair stylist e scegli quello che fa per te!
Si ritorna sempre dove si è stati bene, non è vero? La modella in foto ci riporta ad un bellissimo taglio pixie, scalato e sfilato con meches. I suoi indumenti sono casual ma chic, con una giacca bianca, maglietta crema e gioielli esotici. Il suo volto con labbra rosa è perfettamente valorizzato da un pixie biondo con una frangetta da fare invidia a tutti! Una acconciatura dalla quale è obbligatorio pensare almeno per un istante di dover assolutamente riprodurre sul nostro volto.
La donna in foto si presta a qualcosa di molto importante! Queste sei diverse inquadrature, infatti, ci permettono di giudicare minuziosamente il suo taglio di capelli. Nella prima, addirittura, essa si trova ancora dal parrucchiere che sta lavorando la sua chioma come meglio può. Il suo taglio carré finale è una acconciatura sempre efficace e sempre elegante. Nel suo caso, di un bel colore castano biondo che valorizza moltissimo i suoi lineamenti raffinati.
Cercavi un pixie ordinato con meches? Eccoti accontentata! Questo taglio è particolarmente indicato per donne dal viso rotondo o squadrato. Il suo pixie è corto e scalato, con uno sottosquadro celato a malapena. Le sue ciocche in origine erano scure, ma sono state arricchite da delle meches bionde che si abbinano alla grande ai suoi occhioni ambrati.
Vuoi il tuo biondo luminoso, solare e vibrante senza dover rivolgerti ai parrucchieri (e il tuo conto in banca) ogni 6 settimane? Non è chiedere troppo; ecco alcuni semplici modi per riuscirci. Lavati meno i capelli! In sostanza, lavare i capelli è ciò che fa sbiadire di più il colore, quindi fai i conti con lo shampoo a secco. Applicane un po’ di notte in modo che assorba l’olio durante il sonno.
Quando investi nel tuo prossimo shampoo a secco, fallo per le bionde. Queste formule hanno un tocco di colore che rivitalizzerà le tue ciocche e aiuterà a fondersi in qualsiasi ricrescita delle radici. Non sottovalutare le affermazioni di shampoo e balsami “sicuri per il colore”: funzionano! Attieniti solo alle formule che combattono la dissolvenza o laverai i soldi nello scarico. Chiudi con un risciacquo fresco, tutti possono beneficiare di questo trucco. Basta terminare il lavaggio con acqua fredda che agisce per chiudere le cuticole dei capelli, riducendo lo sbiadimento e favorendo la lucentezza.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…