Capelli lunghi dalle tonalità viola particolari, legati e colorati

Le variazioni di colore dei capelli viola ci sorprendono per la loro numerosità e versatilità. E tenendo conto della crescente popolarità delle acconciature viola, pensiamo che sia tempo di discutere in dettaglio questo argomento.

Il viola è uno dei colori del momento, da sempre presente e protagonista nelle scelte cromatiche femminili. Se questo è uno dei tuoi colori preferiti, ci sono moltissimi modi in cui sfruttarlo al meglio. Qualunque sia il tuo outfit, puoi sicuramente sfruttare questa colorazione al meglio e cavarne qualcosa di fresco e moderno.

Se i colori non ti convincono, potresti non aver mai riflettuto in fondo sul loro significato! Sappi che anche il viola ha un significato piuttosto importante. Il viola è spesso usato per esprimere cultura e individualità. Chi ama i capelli viola o viola ha la tendenza a pensare profondamente e cercare dentro di sé per decidere quali sono le cose importanti nella vita e qual è il modo migliore per comunicarle al mondo.

Capelli viola intenso
Capelli viola intenso – @jayrua_glam

Iniziamo subito facendo un tuffo in un mare di viola! I capelli in foto sono mossi, di colore viola profondo, piuttosto scuro. In questa tonalità è facilissimo perdersi, grazie anche ai numerosi riflessi scuri che aggiungono moltissimo carattere e mistero. Da questa inquadratura i capelli sembrano anche essere leggermente scalati e super morbidi.

Capelli raccolti fucsia e castani
Capelli raccolti fucsia e castani – @hair.style

Dai libero sfogo alla tua creatività! I capelli in foto sono davvero unici: c’è uno chignon che domina l’acconciatura, di colore biondo cenere con riflessi fucsia e bionda. Sul retro, i capelli sono quasi interamente violetti, con trecce alla francese semplici. Un taglio davvero colorato ed artistico! Spesso le persone con questo gusto amano anche creare arti visive e musica, creare, dipingere ed essere creative. Non è sempre vero, ma una pettinatura colorata mostra sicuramente quanto sei uno spirito libero e mostra che lo sei orgoglioso di possederlo! Abbraccia il lato creativo e vivi totalmente libera!

Capelli lunghi viola super intrecciati
Capelli lunghi viola super intrecciati – @jayrua_glam

I capelli in foto sono davvero lunghi come quelli di raperonzolo! Le ciocche scendono giù fino quasi al fondoschiena di questa ragazza: queste sono fucsia chiaro, ma abbracciano anche tonalità più scure di questo magnifico colore. Ciò che colpisce maggiormente è probabilmente il modo in cui sono intrecciati, a formare delle composizioni super uniche e super suggestive. Certo, ottenere un taglio del genere non deve essere per niente facile e scontato, ma il risultato merita!

Capelli cenere sfumature rosa
Capelli cenere sfumature rosa – @lalasupdos

Il rosa è il colore dell’amore e della passione, le guance rosee indicano giovinezza e gioia. I capelli rosa riflettono una calda personalità a cui piace fare nuove amicizie e conoscenze, imparare nuove storie e condividere esperienze! Questi capelli dunque sono davvero ricchi di significato: il rosa domina e spicca sul grigio delle punte e del maglione, ma le sfumature violette sono immancabili anche qui. Nella prima foto, i capelli sono lasciati liberi e leggermente ondulati. Nella seconda, legati in una suggestiva treccia a spiga piuttosto complessa. Confrontati con il tuo stylist e valuta se questo può fare al caso tuo o meno!

 

 

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole una acconciatura viola per rivoluzionare il proprio look.

Vantaggi

  • Capelli con i quali è impossibile passare inosservati!
  • Il viola è assolutamente di tendenza.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale sta nel dover apprezzare il viola.