Capelli colorati e mossi, perché adottare questo tipo di acconciatura e come realizzarla

Desideri capelli lunghi e colorati? Ecco ciò che fa per te, una raccolta incredibile di tagli e colorazioni per essere l’invidia di tutti. Sfoglia la gallery e preparati a fare degli screenshot: troverai sicuramente delle idee interessanti da cui poter prendere liberamente spunto.

Il miglior modo per spiccare nella folla è con una bellissima chioma folta e colorata! Questo tipo di acconciatura è assolutamente unica e super appariscente. Se ti piace farti notare, una soluzione del genere sarà un vero e proprio toccasana per il tuo look. Scopri di più in questa gallery e intraprendi questo viaggio senza paura! Non tutte le donne sono assolutamente contente del colore naturale dei loro capelli. Anche se è così, è nella natura femminile cercare la versatilità e provare cose nuove per cambiare il suo look. La prima cosa che viene in mente in questa relazione è provare nuovi colori di capelli.

Se possiedi ciocche lunghe e vuoi colorarle, probabilmente vorrai anche smuoverle un po’. Questo particolare tipo di texture infatti è il miglior modo di apparire in mezzo alla folla e venire notata. Pensateci: spicca più una chioma folta e riccia oppure dei capelli perfettamente lisci e piastrati? Lo stesso vale per i mossi. Senza indugiare ulteriormente, analizziamo qualche esempio!

Capelli lunghi ondulati balayage
Capelli lunghi ondulati balayage – @camouflageandbalayage

Iniziamo con un bellissimo balayage chiaro! Queste tonalità bionde si posano con grande dolcezza su dei capelli castani molto particolari. Le ciocche sono lunghe ed ondulate, per un effetto davvero super alla moda. Il balayage, oltretutto, è uno dei metodi di colorazione più naturali e lusinghieri che ci siano là fuori, quindi perché non provarlo?

Capelli rosa ondulati
Capelli rosa ondulati – @colortrak

La donna in foto ha delle bellissime ciocche ondulate lunghe! Come si fa a non notare una acconciatura del genere quando la si nota per strada? La donna possiede ciocche rosa, che passa da un colore più intenso alle radici concludendo in una tonalità più vicina al salmone verso le punte. Un gioco di tonalità davvero incredibile e super seducente, accompagnato da un top zebrato semplice ma efficace.

Capelli biondo cenere lunghi
Capelli biondo cenere lunghi – @therighthairstyles

Se stai pensando di provare la tendenza dei capelli color cenere, non sei certo sola! La tintura per capelli castano cenere è una scelta popolare tra le donne oggi. Puoi optare per una tinta unita o arricchire il tuo colore di capelli castano cenere con sottili riflessi o un balayage completo. I capelli castano cenere si adattano a diverse tonalità della pelle. Il colore può essere regolato per ottenere la finitura desiderata. Considera un colore fumoso e freddo con una ricca base bruna. A differenza delle brune più calde con sfumature rosse, il colore dei capelli cenere è freddo, con una lucentezza argentata che attenua tutto.

Capelli mossi variopinti
Capelli mossi variopinti – @kayla

La donna in foto ha una acconciatura del tutto unica ed artistica! I suoi capelli sono mossi e variopinti, con i colori che spaziano dal fucsia, al giallo, al verde smeraldo e al turchese. Un vero e proprio arcobaleno che renderà la tua vita più ricca e gioiosa senz’altro. Se ti piace sfoggiare moltissimi colori tra i tuoi capelli, allora questa acconciatura è davvero ciò che fa per te. Certo, non sarà per niente semplice trovare i giusti abbinamenti successivamente.

Capelli ondulati radici scure e punte rosa
Capelli ondulati radici scure e punte rosa – @taylorkramercolor.

Concludiamo la nostra gallery con un bellissimo taglio lungo! I capelli di questa donna sono davvero unici e rari. Le radici sono di un blu scuro, e si evolvono successivamente in un bellissimo rosa violetto. Una combinazione davvero suggestivo che ci ricorda un pochettino i frutti di bosco. Questi capelli stanno benissimo su carnagioni scure che ci piacciono molto.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne che desiderano acconciature in grado di spiccare tra la folla.

Vantaggi

  • Ideale per chi ha capelli lunghi e mossi.
  • I colori daranno carattere al tuo stile in maniera unica.

Svantaggi

  • Non tutti sanno scegliere il colore giusto.