Oramai il pixie è il re indiscusso dei tagli corti. Questo stile è diventato davvero popolare, così popolare che è difficile credere ora che iuna volta fosse disapprovato per il suo essere ritenuto troppo mascolino per essere indossato dalle donne. Sebbene il pixie possa avere un aspetto da maschiaccio, questo può anche essere disegnato per sembrare assolutamente femminile. L’hai visto oscillare sui tappeti rossi e sulle passerelle, quindi perché non fare il grande passo e optare per un pixie cut tu stessa?
I capelli pixie spesso vengono lasciati al proprio colore naturale, oppure ci si può aggiungere qualche riflesso chiaro. Non tutti sanno però che è possibile invece stilizzare i propri capelli nella maniera più fantasiosa possibile e con i colori più creativi del mondo! Scopriamo insieme come fare e immergiamoci in questo nuovissimo modo di intendere i tagli pixie.
Il colore più ovvio e gettonato è il biondo, che sia più scuro o platino. I toni ghiacciati di questo taglio di capelli estremamente corto permetteranno ai tuoi bei lineamenti di risaltare. La frangia a strati è spinta in avanti in uno stile che aggiunge una struttura spigolosa ai capelli e fa scoppiare ancora di più gli occhi della modella. Se stai cercando un look spigoloso come questo raccolto pixie super stratificato, perché non andare sul sicuro con un taglio biondo platino? Questo è un taglio estremamente strutturato che starà particolarmente bene sulle ragazze dai capelli fini che vogliono aggiungere profondità e dimensione al loro look.
Se cerchi il colore femminile per antonomasia, questo è il rosa! perché non dare il massimo con una tonalità vivida e audace come questo bellissimo rosa? Come se il colore non fosse abbastanza accattivante, il taglio è totalmente lusinghiero con lunghi strati attorno alla frangia e una parte posteriore corta e impilata. Oltretutto, i capelli sono lisci e scalati in maniera davvero incredibile. La frangetta copre la fronte e rende ancora più grazioso questo viso, con la ragazza che ha occhi chiari e carnagione scura: un contrasto perfetto per il pixie rosa!
Concludiamo con un taglio per gli amanti del mare! Se siete amanti del blu e di tutto ciò che lo riguarda, potete provare ad aggiungere tinture di queste colore al vostro pixie. Quello di questa donna è corto e rasato ai lati, ma di una tonalità più scura. I capelli al centro sono più lunghi ma non di molto, e sono di colore azzurrino chiaro proprio come gli occhi di questa donna. Un abbinamento killer e lusinghiero che impressionerà tutti quelli che avranno la fortuna di ammirarlo!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…