Capelli ricci? Ecco alcune idee stilose per te

I capelli ricci lunghi sono un taglio più lungo e uno stile per chi ha i capelli naturalmente ricci. Con la texture in prima linea e sempre più ambita nella moda dei capelli in queste settimane, i riccioli sani e gonfiabili sono graziosi e sexy! Ottieni finiture regolari per tenere lontane le doppie punte e usa prodotti che infondono umidità per mantenere i tuoi capelli lunghi con riccioli privi di effetto crespo e ben definiti. Prepara la tua routine da ragazza riccia e trova le tue acconciature ricce per capelli lunghi proprio qui.

I capelli ricci extra lunghi per i volti rotondi sono uno stile lusinghiero che reindirizza gli occhi alla silhouette dello stile. Le acconciature lunghe e ricci per i volti rotondi sono come contrastare il taglio di capelli. Il peso può essere ritagliato per ridistribuire il modo in cui i capelli cadono intorno al viso per completare i tratti del viso ed esaltarli.

capelli ricci lunghi color cioccolato
capelli ricci lunghi color cioccolato – @therighthairstyles

La donna in foto posa seduta con il gomito sul ginocchio, indossa un jeans molto vintage e molto carino accompagnato da una camicetta leggera color sabbia. I suoi capelli sono lunghi e voluminosi, ricci e color cioccolato, irresistibili e tutti da mordere. Il look ricorda un po’ delle soluzioni afro, ma è facilmente attuabile anche per chi ha capelli ricci standard. Bellissimo l’abbinamento con gli occhi color nocciola!

Capelli afro ricci voluminosi
Capelli afro ricci voluminosi – @romeufelipe

La donna in foto posa dal parrucchiere, indossando un top molto curioso e rivelatorio. La sua pelle è scura e si abbina sia con gli occhi che con i capelli color cioccolato. Se ti piacciono questi abbinamenti castani, questa foto ti farà letteralmente perdere la testa! La chioma è molto folta e ribelle: dopotutto si dice per ogni riccio un capriccio! I capelli arrivano fino alla nuca e sono lasciati liberi nel loro perfetto disordine. Provala anche tu!

Capelli ricci biondini
Capelli ricci – @frizzy.b

Quanto sono belli i boccoli ricci color biondino? La donna in foto ce lo ricorda e ci incanta con la sua acconciatura. Indossa una semplice acconciatura bianca, ma quando si hanno capelli così del resto c’è poco su cui attirare l’attenzione. La donna ha carnagione ed occhi chiari, nonché una bellissima acconciatura riccia un po’ schiacciata in alto. Le ciocche dorate, a tratti più scure, contornano benissimo il suo viso angelico. Se pensi di avere caratteristiche simili, provalo anche tu!

Capelli scuri lunghi ricci
Capelli scuri lunghi ricci – @hairbyramsay

Concludiamo con un bellissimo e morbidissimo taglio riccio scuro! La donna indossa capelli lunghi e ricci, con pelle scura e guanciotte rosse. Questa soluzione pur essendo molto arruffata riesce comunque ad esaltare i lineamenti del viso. Se possiedi una chioma così lunga e vivace, puoi farci più che un pensierino!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne con ciocche lunghe ricce.

Vantaggi

  • Se possiedi una texture riccia, non c'è niente di meglio!
  • I capelli ricci lunghi e voluminosi sono davvero stupendi!

Svantaggi

  • Fattibile solo per chi ha capelli naturalmente ricci.