Se stai cercando di cambiare colore, non sei l’unica! Con i saloni riaperti così come gli stabilimenti balneari, è il momento giusto per cambiare colore. In concerto con il tuo stylist, riuscirai sicuramente a fare miracoli con le tue ciocche. Non demordere! Non c’è bisogno di capelli lunghissimi o complicate acconciature corte da fashion blogger.
Se stai andando al salone, preparati a fare uno screenshot di questi graziosi look da celebrità da mostrare al tuo colorista (o per una prova, provali con una tintura per capelli temporanea). Seriamente, se hai voglia di diventare bionda, bruna o anche provare il rosso, c’è una sfumatura lusinghiera là fuori per te, magari anche blu o di qualche altra tonalità inaspettata.
I tagli di capelli di media lunghezza hanno reso più facile per le donne scegliere acconciature né lunghe né corte. Le acconciature corte e lunghe erano le due opzioni principali disponibili, ma ora le donne possono scegliere comodamente di stare tra le due. Se sei stato attento, noterai che le acconciature medie hanno preso il sopravvento e sono attualmente la lunghezza dei capelli più comune tra le donne.
Capelli medi cobalto per essere davvero unici. Riuscire nell’impresa di essere eleganti in maniera unica e non abusata non è per niente semplice di questi tempi. Stai cercando acconciature di media lunghezza che lusinghino il tuo tipo di capelli? Uno dei modi migliori per sfoggiare le tue splendide ciocche risiede in una delle tante acconciature alla moda lunghe fino alle spalle che sono popolari oggi. Con alcuni strati lunghi o morbidi bordi angolati attorno al viso, puoi aggiungere volume, consistenza e movimento allo stesso tempo.
La donna in foto sfoggia qualcosa di molto particolare! I capelli sono incredibilmente grigi, ma di un grigio molto vivo e vivace. Questo contrasta bene con la pelle abbronzata. Le sue grosse ciocche sono grossolanamente raccolte a formare qualcosa di molto audace e pieno. L’impressione infatti è quella di una chioma folta e davvero voluminosa, per un look principesco da sfoggiare magari ad una cerimonia con questa incredibile sfumatura grigia.
Proseguiamo con qualcosa di più unico che raro! La donna in foto sfoggia un bellissimo orecchino a piercing! I capelli passano da una tonalità estremamente scura del blu, quasi nera, alle radici, alla sfumatura ossigenata chiara delle punte. Un lavoro di balayage particolarmente ben riuscito e più unico che raro, data la colorazione fortemente inusuale. Ma ciò non deve scoraggiarti, bensì convincerti!
La donna in foto viene immortalata dietro, e non è per niente ritratta nel volto, dunque sarebbe impossibile riconoscerla. I capelli sono di un colore arancio ramato molto particolare, con radici scure e punte chiare. Le ciocche sono lisce, ordinate, per rendere il colore l’unico protagonista. Prima di scegliere un nuovo approccio allo styling per i tuoi capelli, dovresti chiederti se il taglio di capelli si adatta davvero al tuo tipo di capelli. Qualunque sia la tua scelta, dovrebbe anche essere l’abbinamento perfetto per la forma del tuo viso in modo che si adatti a te come un guanto.
Ti piace l’azzurro? I capelli in foto sono medi, con sfumature pià chiare di azzurro e blu più intenso. Per aiutarti a provare le migliori tendenze sul colore dei capelli del 2022, ispirati ai colori più in voga su instagram e tiktok. Dopo aver selezionato il tuo colore, considera le nostre idee per i capelli medi, colorati per riuscire ad ottenere una trasformazione ancora più grande.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…