Sei alla ricerca di pixie eleganti? Questo taglio può servirti benissimo anche in questo scopo, tra gli altri. Visti sulle celebrità del red carpet e sugli influencer dei social media, un taglio di capelli pixie con lati più corti e ciocche sulla nuca, è uno degli stili più espressivi che potresti indossare quest’estate.
Indossato disordinato e disfatto o lisciato all’indietro ed elegante, il pixie è amato per la sua manutenzione a bassa manutenzione (richiede solo un siero anti-crespo e pomata per lo styling quotidiano) ed è un’estetica traspirante, perfetta per vivere in città quando il le temperature raggiungono le vette annuali. In questa raccolta, seppure breve, andremo ad analizzare dei tagli pixie eleganti e ben raccolti, lisci e di classe. Lasciati ispirare!
Iniziamo con un pixie biondo e scalato! Poiché questo taglio aiuta ad aprire il viso, mette in risalto la struttura ossea e gli zigomi per un’estate piena di energia da protagonista ideale. Le ciocche scalate in foto sono varie e nascondono un sottosquadro in cui i capelli sono più corti e rasati. Se ti piace questo concetto, non ti resta che chiedere al tuo hair stylist di fiducia di riprodurre qualcosa di simile sul tuo capo! Indossato per un evento in cravatta o una riunione d’ufficio, un folletto ad alto volume è l’ultimo ibrido di chic e giocoso. Questo taglio moderno consente alla trama liscia e scalata di brillare in tutto il suo splendore.
Analizziamo questo pixie biondo con sottosquadro! I capelli sembrano essere perfettamente divisi da questo, con la rasatura che taglia perfettamente a metà le due estremità. Alcune donne vorranno un pixie ispido per un look disinvolto e disordinato, mentre altre potrebbero preferire un taglio mosso a strati come questo per un’atmosfera rock spigolosa. Con così tanti stili di pixie diversi, può essere una sfida scegliere il taglio perfetto: bisogna prima di tutto conoscere il nostro stile, ed in concerto con il parrucchiere, fare una scelta ben precisa!
Un selfie molto ravvicinato richiede coraggio! Significa che siamo davvero convinti della nostra acconciatura. Questo taglio di capelli da donna alla moda è diventato una tendenza di stile popolare negli ultimi anni e continua ad essere un taglio bello e moderno, che vale la pena provare. Per le opzioni di styling, alcune donne lasciano i capelli davanti più lunghi in modo da poter modellare la frangia. Adatto a tutti i tipi di viso, questo pixie bianco liscio è super di classe.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…