Tagli+pixie+cut+corti+simili+tra+di+loro+per+chi+ama+il+ciuffo+laterale
cambiotaglioit
/2022/07/21/pixie-cut-corti-simili-ciuffo-laterale/12078/amp/
Capelli corti

Tagli pixie cut corti simili tra di loro per chi ama il ciuffo laterale

I capelli corti anche per questa estate sono al primo posto come taglio più richiesto e sfoggiato dalle donne. Per questa stagione lo stile del taglio corto si adatta ad ogni forma del viso ed esalta in modo naturale i suoi lineamenti. Il taglio corto, in particolare il pixie cut è fresco e facile da mantenere e acconciare. Questi sono alcuni dei motivi per chi il taglio corto è perfetto per la stagione calda. Esso richiede poco mantenimento, si possono asciugare all’aria e regalano un aspetto dinamico e molto fresco. I tagli corti sono sempre stati nell’aria anche durante la scorsa stagione ma il caldo recente li ha consacrati un vero e proprio must have di questo periodo.

I tagli corti vengono scelti anche da molte celebrità, influencers e modella che fanno da testimonial con tagli come il pixie cut. Questo taglio è senza dubbio perfetto per chi ama osare e sperimentare per ottenere un look deciso e sbarazzino. Una delle caratteristiche del taglio corto è la rasatura ma questa non è amata da tutte al contrario del ciuffo che invece, non può e non deve mai mancare. Ecco tre tagli corti simili tra di loro da cui prendere spunto per il tuo prossimo look.

Pixie platino corto frangia laterale – @short_hair_ideas

In questa prima foto la modella ci mostra un meraviglioso taglio di capelli corto. Si tratta di un pixie cut con ciuffo lungo e scalato pettinato lateralmente. Si intravedono i lati rasati mentre le lunghezze sono scalate. Lo stile di questo pixie è unico non solo per la forma ma anche per il colore. Abbiamo un bianco sporco che si posa benissimo con il colore della carnagione e gli occhi verdi. Chiude in bellezza uno styling liscio.

Pixie corto biondo regolare – @wuzzupkarry

In questa seconda foto la modella ci mostra il suo nuovo look corto di profilo. Grazie a questa prospettiva riusciamo a cogliere meglio i dettagli del taglio. Come possiamo ben vedere si tratta di un pixie cut molto corto, rasato dietro la nuca e con ciuffo scalato pettinato sul lato. Il colore scelto per questo taglio corto è il biondo oro che si sposa perfettamente con il colore della carnagione. Il ciuffo laterale è l’ideale per la forma di questo viso. Chiude in bellezza una piega liscia.

Pixie biondo corto di classe – @lavieduneblondie

Infine, la modella ci mostra sempre un taglio di capelli corto e biondo. Si tratta di un pixie cut rasato sui lati con ciuffo lungo che scende morbido sul lato destro del volto. Esso è scalato e valorizza molto bene la forma del viso e i lineamenti delicati. Le ciocche sulla testa sono scalate. Il biondo platino tende al bianco. Chiude in bellezza una piega liscia.

Patty Tiano

Published by
Patty Tiano
Tags: Pixie Cut

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago