Vuoi provare un taglio di capelli medi mosso? Abbiamo quello che fa per te! Per i capelli di media lunghezza, si può optare per evidenziarli con qualsiasi tonalità per aumentare il volume e migliorare perfettamente il taglio. Le striature possono anche essere fatte per dare un aspetto più audace al viso poiché i fili colorati sono molto più grandi e più prominenti rispetto all’evidenziazione creando un contrasto maggiore con il colore di base. Colorando le trecce, puoi cambiare il tuo aspetto e il tuo atteggiamento a trecentosessanta gradi.
Ci sono anche pochi vantaggi del colore dei capelli. Aiuta a coprire i peli bianchi o grigi e a nascondere i segni del tempo. Il colore dei capelli sigilla le cuticole e le fa sembrare sane. Ci sono alcuni suggerimenti che devi seguire per mantenere l’acconciatura con il colore. Può durare più a lungo se curato adeguatamente. Lava i capelli con uno shampoo protettivo del colore. Il colore può rendere le tue trecce ruvide, quindi per evitare ciò si raccomanda di utilizzare uno shampoo regolarmente.
Iniziamo subito con questo taglio super stiloso! La modella ha ciocche medie e leggermente ondulate. Queste partono da un blu intenso che passa poi ad blu più chiaro e muore in un delizioso verde menta. Se ti piacciono questi colori, perché non abbinarli tutti insieme? L’importante è non superare un certo limite, dopodiché va bene tutto (o quasi).
Capelli medi ondulati e fucsia: questo è il tuo prossimo taglio! Se questa frase non ha avuto l’effetto ipnotico sperato, allora lasciati convincere dalla fotografia. I capelli arrivano fin sotto le spalle, staccando bene a livello cromatico con il felpino grigio. Se vuoi avere ciocche così naturalmente belle e colorate, non lasciarti pregare: discutine con il tuo parrucchiere, sicuramente riuscirete a trovare l’opzione più adatta a voi!
I capelli medi e ondulati hanno già tantissimo carattere, ma se ci aggiungiamo una venatura ramata allora le vette che possiamo raggiungere sono davvero elevatissime! La donna in foto lo sa ed infatti non è chiaro se il suo colore sia naturale o meno. I capelli sono divisi da una riga che copre solo parzialmente il volto, con le ciocche ramate che scendono dolcemente sul lato destro. I suoi capelli sono davvero stupendi! E stanno benissimo con la carnagione rosa e gli occhi chiari.
Concludiamo con quello che ci piace di più! Un taglio pensato bene ed eseguito meglio. I capelli sono ondulati e arrivano appena al collo, sono biondi con ciocche fucsia e turchesi. Se pensi di poter davvero fare colpo con una acconciatura del genere, immaginati con essa! Se sei così fortunata da potertelo permettere, conceditelo pure. Unica raccomandazione: questo taglio è indicato soprattutto per le ragazze giovani.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…