Capelli castani con riflessi biondi, effetto prima e dopo, foto e video

La donna in video porta un taglio liscio che cambia! Si tratta di un bellissimo effetto prima e dopo, una delle pochissime opzioni per giudicare veramente un tipo di tagli di capelli. Hai voglia di vedere se staresti meglio con un taglio più corto? Prova di immaginarti proiettandoti nel corpo di questa ragazza e potresti avere le risposte che cercavi.

Tuffiamoci dunque nell’analisi di questo taglio senza ulteriori inutili indugi, analizzandoli nel profondo attraverso il cambiamento che attraverseranno di fronte ai nostri occhi. Guardiamoli con attenzione e con profonda ammirazione!

Iniziamo subito con il botto grazie a questi video! La donna mostra con orgoglio la sua nuovissima acconciatura lasciando i capelli lisci liberi di vibrare nell’aria. Queste ciocche lasceranno però presto il passo ad un altro tipo di taglio, più corto e comodo da portare. Quale dei due ti piace di più? Sarai tu a deciderlo.  Oltre che di gusto e di stile, la scelta tra un taglio più corto oppure uno più lungo passa sempre comunque da una questione di comfort!

Inquadratura laterale sul taglio
Inquadratura laterale sul taglio – @galina_totorina

Analizziamo insieme il taglio specialmente più corto! La donna qui ritratta parte da un taglio liscio e lungo, di colore castano ma con punte schiarite. Questo taglio poi cede il passo ad una alternativa più corta, liscia, facile da portare. Uno dei motivi più importanti che si celano dietro un taglio radicale infatti è la comodità del taglio, oltre che il mero stile. Sicuramente, anche la donna in foto avrà tenuto in considerazione questo fattore molto attentamente!

Capelli castani lisci semplici
Capelli castani lisci semplici – @galina_totorina

Il taglio in foto mette molto in mostra il viso e la fronte! Pensaci bene dunque prima di tuffartici a capofitto. Questo pixie con riflessi è assolutamente sbalorditivo. L’aggiunta di riflessi biondi è un ottimo modo per dare vita a qualsiasi taglio ritagliato. Se sei abbastanza fortunato da avere una forma ovale del viso, sarai in grado di lavorare con qualsiasi stile pixie. Da quelli a strati o quelli con la frangia, indipendentemente dallo stile, migliorerà facilmente la forma del tuo viso.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne dai capelli lunghi semplici che vogliono cambiare.

Vantaggi

  • Un taglio francamente più comodo!
  • Vedere una versione nuova di te stesso allo specchio può portare nuovi stimoli.

Svantaggi

  • Lo svantaggio principale riguarda la tipologia di viso adatta a questo taglio.