Taglio scuro corto e rasato, per donne sicure di sé e vincenti, foto e video dal look

Vi reputate donne dalla personalità forte e sicure di voi stesse? Se così fosse, allora potremmo avere quello che fa per voi. Un taglio rispecchia sempre la nostra personalità e la nostra voglia di fare colpo sugli altri, che sia a casa a lavoro o chissà dove. Non ci credi? Dai un’occhiata a questo taglio per esserne del tutto sicura, non resterai delusa.

Avere una forte personalità può voler dire anche sfoggiare un taglio estremo! Oppure, uno più semplice ma con eleganza estrema. Se questa cosa ti convince, se ti rispecchi in queste descrizioni, potresti volere qualcosa di semplice ma super elegante. Ottenere questo risultato non è per niente un’impresa impossibile: bisogna solo prendere decisioni con gusto ed intelligenza. Confrontati con i tuoi conoscenti e con il tuo stylist prima di lanciarti in questa avventura, per essere ulteriormente rinfrancata.

Veduta frontale sul taglio
Veduta frontale sul taglio – @kamila.seksenalina

Incominciamo proprio da qui! La donna in foto indossa una giacca elegante, e lo è tutto il suo stile. Anche i gioielli dorati sono davvero belli e preziosi: questo taglio infatti è super elegante e va bene anche per l’ufficio. Se vuoi qualcosa da poter sfoggiare con orgoglio, che rispecchi al meglio la tua personalità, ma che non pecchi di eleganza e classe, questa soluzione fa davvero al caso tuo!

Questo video in time lapse è davvero magico e suggestivo! Possiamo infatti apprezzare il taglio scuro nelle varie fasi di lavorazione. La parte probabilmente più emblematica ed interessante, riguarda la realizzazione della cresta centrale scura in contemporanea rispetto alle sfumature laterali. Se il vostro parrucchiere lavora con passione e serietà, non dovrebbe essere difficile ottenere risultati convincenti proprio come questo! Il resto poi lo farà il vostro gusto e la vostra personalità.

Prospettiva laterale rasatura
Prospettiva laterale rasatura – @kamila.seksenalina

Apprezziamo ancora meglio il taglio e lo stile di questa donna! La giacca ed il topo azzurro chiaro sono davvero super eleganti e stanno benissimo con la tonalità della sua carnagione. Essa sfoggia con fierezza e con stile la sua nuova acconciatura: da questo lato facciamo ancora più caso allo spessore della cresta centrale, che è folta e rialzata. Impossibile non notarla!

Rasatura laterale
Rasatura laterale – @kamila.seksenalina

La sfumatura laterale è davvero ben eseguita! Come abbiamo potuto ammirare nella foto precedente, dall’altro lato è presente una doppia riga rasata ancora più corta. Anche da questo lato è però possibile apprezzare il sapiente lavoro del parrucchiere, che ha creato un contrasto coi fiocchi tra le due lunghezze. Provalo anche tu!

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne sicure di sé e molto professionali.

Vantaggi

  • Una acconciatura per donne sicure di sé.
  • Sfruttabile sia al lavoro che in un contesto più esclusivo.

Svantaggi

  • A non tutti piace la sfumatura.