Lo sappiamo bene, adesso è estate e non volete sentir parlare di freddo! I look meglio riusciti però sono sempre quelli pianificati in largo anticipo, dunque iniziamo a pensare a come possiamo comportarci per il prossimo autunno analizzando una carrellata di capelli corti dalle tonalità chiare, fredde proprio come le temperature che ci aspettano tra qualche mese!
Il colore delle foglie autunnali inizierà a cambiare e così anche i tuoi capelli corti! Con la stagione fredda arrivano le prime tisane comode, maglioni comodi, rossetti al mirtillo rosso e, naturalmente, nuove opzioni di colore dei capelli. Se stavi pensando di cambiare il colore della tua tonalità di capelli, la prossima stagione autunnale è il momento perfetto per provare un nuovo look. E non stiamo parlando di colori folli: trasforma i tuoi capelli in un bel colore che cattura tutte le sfumature del fogliame autunnale e invernale. Per lo più, ovviamente, colori freddi!
Iniziamo con qualcosa che ci ricorda subito paesaggi innevati! La donna in foto indossa un pixie chiaro davvero irresistibilmente fascinoso, specialmente accompagnato a quel top e a quelle unghie. I capelli sono scuri nella scalatura alle tempie, dove questi risultano rasati, ma anche osservando verso le radici. Per il resto, le ciocche più lunghe risultano più chiare e bianche, proprio come le cime delle montagne durante la stagione più fredda.
Secondo gli esperti delle colorazioni per capelli, un ottimo modo per ottenere capelli bianchi o grigi è avere un colore di base castano chiaro o biondo. Tuttavia, se hai i capelli color cioccolato fondente, ci vorrà più lavoro per ottenere i migliori risultati. Detto questo, potrebbe essere una buona idea rivolgersi a un professionista perché potrebbe richiedere lo sbiancamento completo. Questo taglio è molto ordinato e ci sono anche note di castano.
Proseguiamo con un bellissimo pixie! Questo è corto ed uniforme, con frangia scalata e sfilata, castano con riflessi biondi. Se non sei pronto per apportare un grande cambiamento ai tuoi capelli castani naturali, l’aggiunta di sottili modifiche come i riflessi caramellati renderà i tuoi capelli corti sbalorditivi. I capelli caramello sono una delle tonalità più lusinghiere per i colori dei capelli scuri. L’evidenziazione bionda calda di facile manutenzione sembra anche particolarmente sorprendente contro le carnagioni scure.
Vuoi capelli rosa come i fiori autunnali di ciliegio giapponese? Eccoti accontentata! Questa donna ha deciso di abbinarli anche con rossetto e vestito, assolutamente irresistibile. Belli anche gli occhi chiari magnetici e la carnagione abbronzata. Appena inizierà l’autunno, infatti, i segni dell’estate saranno ancora chiaramente presenti sul nostro corpo. Non dimentichiamocelo!
La donna in foto sfoggia uno stile tutto invernale! Indossa una giacca pesantuccia grigia e un maglione a collo alto blu. I capelli sono pixie, con ciuffo spostato di lato, ed un importantissimo sottosquadro scuri. Questo presenta diverse sfumature: una di queste comprende tre righe parallele perpendicolari. Un tocco di stile che per molti sarà irrilevante, ma che attira inevitabilmente l’attenzione!
Per coloro che trovano i capelli ramati troppo audaci e intimidatori, un classico colore cioccolato è un’ottima scelta per te! È una versione più sofisticata e naturale dei capelli rossi e castani e un approccio più divertente al tuo taglio corto. Questa sfumatura da sogno di rosso-marrone aggiungerà istantaneamente profondità e calore al tuo viso. Basta aggiungere delle morbide onde ai tuoi capelli corti e riceverai tanti complimenti!
Capelli corti biondo platino per chiudere! Questi stanno bene sulle carnagioni come questa, creando un abbinamenot killer. I capelli sono fini, stilizzati in una cresta centrale molto artistica.